Prima di tutto grazie mille per la rapida ed esauriente risposta
Quote:
Originariamente inviata da aspes
protezione: molto meglio di quanto sembri [...] In pratica, sei completamente coperto per tutto il busto, solo il casco viene investito in pieno dall'aria ma senza alcuna turbolenza fastidiosa [...] Il plexi originale ripara anche la testa ma a me creava turbolenze fastidiose
|
Hai colto nel segno uno degli aspetti che più mi interessano. Con il cupolino originale, essendo io alto 1.87, mi si creano turbolenze fastidiose sul casco che rendono rumoroso anche il mio C2. Per carità, è sopportabile, ma vista l'estrema silenziosità del casco quando mi metto in piedi alle pedane e ricevo aria pulita sul casco, mi sarebbe piaciuto sfruttarla almeno nelle girate della domenica con un cupolino stile flowjet. Per i giri di più d'un giorno mi trovo bene con cupolino originale + spoiler touratech, certo, se poi scoprissi che il flowjet va così bene, potrei adottarlo definitivamente
Quote:
Fattura e design: come design e' grintoso e sta bene, in accoppiata con i fianchetti poi snellisce molto la moto
|
Ottimo, mi fa piacere. Anche se sono senza fianchetti, prediligo l'essenzialità e il retro del gs con il telaio a vista mi piace moltissimo!
Quote:
Il materiale non e' granche', piuttosto rigido, ti sconsiglio di prenderlo grigio perche' e' traslucido e diverso dal grigio della moto, molto meglio il nero opaco che almeno sta sempre bene
|
Perfetto, anche qui mi confermi l'idea che già avevo. Anche perchè avendo già la moto grigia con pezzi neri opachi (es. prolunga becco) il cupolino nero mi pare starebbe benone.
Quote:
Inconveniente "psico/estetico" sbatacchia nelle riprese da basso regime come il plexi originale
|
No problem, se fa come l'originale non mi da fastidio, anzi, direi che già l'originale per me sbatacchia poco, o comunque non abbastanza perchè lo noti e mi di fastidio
Perfetto, quindi direi che la scimmietta

potrebbe aggiungersi al mio imminente ordine wunderlich: palpebra faro posteriore, sella ergo nuovo modello, chiusura foro portapacchi posteriore (che ho intenzione di togliere). Ultime scimmiette per avere la moto perfetta (per me, ovvio)
Grazie mille!