Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-01-2007, 17:43   #26
Paoloxx
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Sep 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Grazie a tutti

Presa questa mattina ( gialla-grigia ) consegna fine febbraio ( sigh un mesemezzo a piedi )

Scusate ma l'ansia dell'acquisto mi pervade e quindi un'ultimo parere:

Ruote a raggi ? Per il discorso sterrato pensavo di provarne un pò ( anche se 85% sarà su strada ( per sterrato intendo cose facili tipo Assietta-Tremalzo )

Voi che be dite ?

Paolo

Pubblicità

Paoloxx non è in linea  
Vecchio 13-01-2007, 18:06   #27
pciri
Mukkista doc
 
L'avatar di pciri
 
Registrato dal: 24 Jun 2006
ubicazione: Magna Romagna
predefinito

io l'ho preso con le ruote in lega... considerato il mio 10% di eventuale fuoristrada. Ilcomputer l'ho voluto mettere, non costa eccessivamente!
pciri non è in linea  
Vecchio 14-01-2007, 01:39   #28
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Paoloxx Visualizza il messaggio
Sono andato proprio lì

Inoltre mi voleva rifilare un sacco di accessori che per me non sono necessari ( ABS-Paramani -Manopole risc ) dicendo che un GS non accessoriato poi non si rivende più .

E' credibile ?

Paolo
Cavolo,ma quante pu@@anate arrivano a dire pur di spillare soldi!!!
L'unico accessorio "serio" è l'ABS,che fra l'altro anche volendo non puoi montare in seguito,e da maggior valore alla moto.

---I paramani:ne puoi trovare a bizzeffe da TOURATECH-WUNDERLICH-BIKER/FACTORY ecc.
---Gli scarichi cromati non servono ad un cavolo.
---Le manopole riscaldate:le moffole della TUCANO costano 35 euro,e sono MOOOOOLTO MA MOLTO piu' efficaci,chiedi a chi ce li ha(per es. a me...)
---Le valigie originali hanno degli attacchi ridicoli in confronto alle ZEGA,che sono un'altra cosa,e costano poco di piu'...Anche in questo caso chiedi a chi ce le ha................PER NON PARLARE DEL FAMIGERATO BAULETTO,che oltre ad essere osceno,aveva l'abitudine di alzarsi "IN VOLO"!!!

CONSIGLIO: Prendi il GS nudo e con l'ABS.

SALUTI.
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 14-01-2007, 09:01   #29
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi Visualizza il messaggio
Cavolo,ma quante pu@@anate arrivano a dire pur di spillare soldi!!!
L'unico accessorio "serio" è l'ABS,che fra l'altro anche volendo non puoi montare in seguito,e da maggior valore alla moto.

---I paramani:ne puoi trovare a bizzeffe da TOURATECH-WUNDERLICH-BIKER/FACTORY ecc.
---Gli scarichi cromati non servono ad un cavolo.
---Le manopole riscaldate:le moffole della TUCANO costano 35 euro,e sono MOOOOOLTO MA MOLTO piu' efficaci,chiedi a chi ce li ha(per es. a me...)
---Le valigie originali hanno degli attacchi ridicoli in confronto alle ZEGA,che sono un'altra cosa,e costano poco di piu'...Anche in questo caso chiedi a chi ce le ha................PER NON PARLARE DEL FAMIGERATO BAULETTO,che oltre ad essere osceno,aveva l'abitudine di alzarsi "IN VOLO"!!!

CONSIGLIO: Prendi il GS nudo e con l'ABS.

SALUTI.
In linea di massima sono d'accordo con te, ma vorrei dire che i paramani sono utili, quindi ( d'accordo ) si potrebbero montare successivamente, come anche le borse Zega, migliori delle originali sia esteticamente che come fattura, ma si potrebbero montare anche quelle dell'ADV che sono fatte da Touratech; per quanto riguarda l'ABS sono d'accordissimo nel prenderlo sicuramente!.
Le manopole riscaldate, invece, le prenderei sicuramente, in quanto, se montate postume, costerebbero molto di più e sono molto utili anche con le moffole della Tucano, se si viaggia molto d'inverno.
Dimenticavo gli scarichi cromati...secondo me sono lo specchietto delle allodole...a cosa servono? A non far diventare i collettori color marrone...bene diventeranno azzurri...quindi è solo una questione di quale dei 2 colori si preferisce?!
Secondo me.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 14-01-2007, 19:07   #30
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Smile

Ed infatti io i paramani ce li ho,ma non ci fossero stati,sai che jattura.....................Non avrei avuto che da scegliere quale montare a pochi euro.
Riguardo agli scarichi cromati,la mia ce li ha e sono DIVENTATI un misto di color cacca e azzurrognoli! Infine per le manopole,io ti dico soltanto che sto usando dei GUANTI ESTIVI(Hein Gericke AIR) con le MOFFOLE TUCANO e letteralmente mi BRUCIANO LE MANI! (Complice anche il caldo di quest'anno). Non oso pensare che succederebbe se mettessi dei guanti invernali seri(tipo PRO-WINTER)..........AUTOCOMBUSTIONE!!!

PER MARY: Ma davvero passi al 4cilindri?
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 14-01-2007, 20:36   #31
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi Visualizza il messaggio
...
PER MARY: Ma davvero passi al 4cilindri?
Ormai è fatta!
Non ti ci mettere anche tu...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 14-01-2007, 21:11   #32
cla61
Mukkista in erba
 
L'avatar di cla61
 
Registrato dal: 07 Nov 2005
ubicazione: Piemonte
predefinito

io non farei mancare inanzi tutto l'ABS, le manopole riscaldate e per finire le ruote a raggi ..............(come avevo detto un po' di tempo fa, i cerchi in lega sul gs fanno la stessa dei cerchi a raggi su una R1 )
__________________
Claudio -- DUCATI Mts 1200 S Touring
ex BMW R 1200 GS
cla61 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati