Ciao,
Complimenti per la presentazione....simpatica.
Visto che hai la stessa mia moto ( quasi ) ti invito ad iscriverti e partecipare al forum del raduno delle R1100S......
Occhio che ti controllo ................( scherzo)
...grazie e...presterò attenzione al tuo occhio !
Ho seguito il link: ok, e poi come faccio a registrare la mia mitica Coccinella
Dimenticavo: complimenti...per l'harem!!!
...ragazzi ma questo non sarà mica pericoloso??? Senza offesa ma mi sembra più suonato di me....che è tutto dire!!! A..i..u..t..o..o..ooooo!!! C'è...nessuno...che mi...aiutaaaaa???
in effetti difficile rubargli la scena ma non è pericoloso e si tiene a distanza
Quote:
Originariamente inviata da Ropons
...mitici 50enni!!!!
anch'io e due figli..... ma ho 2 gatti
anch'io e due figli..... ma ho 2 gatti
...ma daiiii??? Tesovo dalla tua scvittuva dimostvi al massimo...massimissimo...guavda se non fosse pev quelle vughette sulle "a", dico quavantacinque anni??!! E poi non disperarti per i gatti pensa se avessi in casa non so...2 topolini di campagna, 2 elefantini, 2 tigri... Dai scherzo: adoro i gatti come tutti gli animali (un pò meno certi esseri umani...sooob!!! )
Ciao benvenuto.Cavoli se corri come ti presenti sei una scheggia.
Si ceeerto!!! Una scheggia...impazzita (eh, eh)
Comunque grazie a tutti...siete mitici...vi adoooro...wow...wowww (E BASTAAAAA!!! Sto ropons a rotto er ca@@ooo!!!!)
...oddio.....mi chiamo roberto pure io......ho cinquantanni pure io....ho due figli pure io......ho i cani pure io........cio avuto l'esse pure io.....ma.......ma.......allora è vero chè esistono i sosia
........bmwenutos
no.. è di MILANO!!! ahahhahah
BMWenuto cmq, gran bell'inizio.
Allora...allora...vediamo un pò: grasie a tuttissimi!!! Giada in primis: e baciamano. Framura ricambio e raddoppio (sono il solito...sboooroone!!). E....rullo di tamburi...the last but not the least...mitica Donna Olga: d'obbligo , baciamano e, visto che siamo vicinissimi di casa (con permesso di...marito...fidanzato...figlio...papà...e...va bhè fermiamoci qui e che Dio ce la mandi bona!!!)
fumo da fuochi fatui.....logorroici qualunquismi dediti alla buona educazione.....il tavolo verde ti attende ma il piatto piange......tanto fallo stesso !
fumo da fuochi fatui.....logorroici qualunquismi dediti alla buona educazione.....il tavolo verde ti attende ma il piatto piange......tanto fallo stesso !
.....aaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!! adesso ho capitoooooooo!!!!!
Prendi il vocabolario...apri le pagine a caso...scrivi la prima parola che trovi in alto a sinistra....ripeti il tutto finchè il periodo ti sembra ben amalgamato ....aggiungi una buona dose di segni d'interpunzione....e servi il tutto a forum tiepido...
P.s.: ...azzo non ho idea solo...del tempo di cottura (grrrrrrr!!!!)
P.s.2 (Sony): non farci caso: non lo ammetterà mai ma...adora la tua prosa!!!!