Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Quote:
|
Sulla centralina non ho notizie, ma forse il problema può essere risolto cambiando la frizione con quella in ceramica dell Wunderlich? La stessa Wundrelich inoltre propone un albero a camme, degli spinotti e un co-ingranaggio per lo stesso (vendibili singolarmente) che promettono un aumento di potenza a tutti i regimi.
|
|
io ho su la centralina wunderlich che in effetti va bene, per le camme diffiderei assai di chi dichiara un aumento a "tutti i regimi", e' ben noto che la camma e' una coperta corta, se e' ottimizzata per gli alti non lo e' per i bassi e viceversa. Avrei anche voluto sapere un po' il diagramma di distribuzione di quelle camme e pure quello di serie per fare i dovuti confronti (si capirebbe subito a che regimi e' ottimizzata....) ma non riesco a reperire tali informazioni.
Le punterie alleggerite (gli "spinotti") fanno ipotizzare per un incremento del regime ottenibile dalle camme, e in effetti le camme aftermarket sono fatte quasi sempre per cercare potenza agli alti.In definitiva ...per questi scopi il tutto e' controproducente.Sinceramente col gs non ho mai trovato (su strada) che la prima fosse lunga, anzi, si alza di gas anche in seconda se cambio rapidamente....