|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| "Elica Eretica"  il Tuning Sacrilegio! 
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |  
	
	
		
	
	
	
		|  14-12-2006, 10:11 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2006 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 5.452
				      | 
 
			
			che bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbrivido!!!!    
				__________________BMW?  no grazie, giÃ* fatto.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-12-2006, 10:27 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2004 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 1.243
				      | 
 
			
			Fortunatamente il firewall aziendale mi blocca le immagini. Ho già troppe scimmie addosso, e avevo giurato che questa la lasciavo come mamma BMW l'aveva fatta. Poi, una dopo l'altra...    
Ciao, Edo
		
				__________________Edo
 K1200R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-12-2006, 15:54 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2002 ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!) 
					Messaggi: 1.335
				      | 
 
			
			SchpettAcolo!
		 
				__________________HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  15-12-2006, 11:21 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2004 ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL 
					Messaggi: 2.672
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ilGuru  Il prossimo lavoro sarà la seconda presa di aspirazione, come il k-s |        
oppure, senza modificare il telaietto in plastica (soluzione più bovina)
   
				__________________KTM 1290 Super Adventure T
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  15-12-2006, 11:23 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2004 ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL 
					Messaggi: 2.672
				      | 
 
			
			Ma io sopra la ZFE c'ho la centralina HID.....................
		 
				__________________KTM 1290 Super Adventure T
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  15-12-2006, 11:40 | #31 |  
	| il Guru della Meccanica 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2004 ubicazione: Lazio 
					Messaggi: 369
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da dgardel  Ma io sopra la ZFE c'ho la centralina HID..................... |  Questo non è un problema, non c'è nemmeno il faro sulla moto  :-)
		 
				__________________http:\\comosas.altervista.org
 Se siete deboli di cuore non guardate la Dream Twin...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-12-2006, 13:24 | #32 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2003 ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino 
					Messaggi: 637
				      | 
 
			
			MIO DIO.....!!!!!
 FRANCO E STEFANO SIETE DEI GRANDI!!!
 
				__________________T-Bone come back...
 
 K1300S.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-12-2006, 13:51 | #33 |  
	| "Er Sola" 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2004 ubicazione: ElikaRomana 
					Messaggi: 1.198
				      | 
 
				__________________2nd Lt. Psycho
 "Measure twice.Cut once."
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-12-2006, 14:56 | #34 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Jun 2006 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 989
				      | 
 
			
			mooooooooooolto bella.................complimenti
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  25-12-2006, 20:10 | #35 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2006 ubicazione: Bassa Modenese 
					Messaggi: 32
				      | 
 
			
			A Dir Poco Fantastica, Pagherei Per Fare La Mia Identica Ma Tutta In Azzurro E Bianco!!!!Cmq Complimeti Ottimo Lavoro!!!
 
				__________________[B][B]Daniel di Modena[/B]
 Cavaliere con Cavallo!!! Finalmente
 -E' arrivato il K1200R[/B]:!:
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  25-12-2006, 20:23 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2006 ubicazione: su asfalto 
					Messaggi: 1.660
				      | 
 
			
			ciociari d'oc abbiamo.provata prima ed erauna bomba...ora...non oso commentare
 
				__________________R1150R
 
 K1300R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-12-2006, 11:27 | #37 |  
	| Guest | 
 
			
			se vuoi veniamo io e frikke a fare il campionato...
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-12-2006, 13:27 | #38 |  
	| il Guru della Meccanica 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2004 ubicazione: Lazio 
					Messaggi: 369
				      | 
 
			
			OooooooooooooooooooooooooookVaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bene
 
				__________________http:\\comosas.altervista.org
 Se siete deboli di cuore non guardate la Dream Twin...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-01-2007, 15:00 | #39 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2006 ubicazione: castrovillari (CS) 
					Messaggi: 3
				      | 
 
			
			FAVOLOSAho una k1200r e vorrei comperare un coprisella monoposto ma non in carbonio sai dove posso trovarlo?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-01-2007, 21:02 | #40 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2006 ubicazione: forlì 
					Messaggi: 161
				      | 
 
			
			eccezziunale veramente!!
		 
				__________________R 1200 GS triple
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-01-2007, 17:04 | #41 |  
	| Guest | 
 
			
			è bellissima anceh se appariscente anche secondo me. oggi ho sentito il sound di uno scarico laser accorciato naturalmente montato su una kr. sai se si può fare lo stesso con una remus??altra domanda a proposito del doppio condotto hai delle foto su come farlo??
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-01-2007, 20:37 | #43 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Jun 2006 ubicazione: Nella terra dei turtlein 
					Messaggi: 176
				      | 
				  
 
			
			Stavo seguendo un post analogo su questo forum 
e ne approfitto per fare qualche domanda ai 2 guru nazionali =) 
1) Dopo aver fatto questa modifica l'aumento prestazionale è davvero di circa 10hp? 
2) Questa eventuale maggior potenza è sfruttabile solo agli alti regimi giusto? 
3) Si invalida la garanzia immagino e anche l'omologazione facendo questa operazione ma se poi si trova il modo di richiuderla si torna tutto in regola? 
Sul forum sopracitato parlano del kit evoluzione mentre io ho visto quello della Wunderlich secondo voi che differenze ci possono essere? 
4) Vanno fatte delle modifiche alla centralina o altro?
Qui 
si parla di stare molto attenti a tagliare col dremel la paratia senza smontare il pezzo dalla moto perchè gli eventuali residui di plastica potrebbero andare a causare non pochi problemi, ad un ragazzo è rimasto (anche se solo per 1 volta) il gas al massimo e ha dovuto spegnere la moto col pulsante di emergenza. Strumenti alternativi per evitare spiacevoli incovenienti? Saldatori o che altro?
		
				__________________Any intelligent fool can make things bigger and more complex... It takes a touch of genius - and a lot of courage to move in the opposite direction.
 Albert Einstein
 
 K1200R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-01-2007, 00:51 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2006 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 2.855
				      | 
 
			
			per curiosità...  
il puntale da dove viene?
		
				__________________K 1600 GT | Speed Triple 955
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-01-2007, 17:01 | #45 |  
	| il Guru della Meccanica 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2004 ubicazione: Lazio 
					Messaggi: 369
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da freeka1200r  è bellissima anceh se appariscente anche secondo me. oggi ho sentito il sound di uno scarico laser accorciato naturalmente montato su una kr. sai se si può fare lo stesso con una remus??altra domanda a proposito del doppio condotto hai delle foto su come farlo??
 |  Non l'ho mai sentito un Remus su K/R, per quella moto montiamo esclusivamente gli Akra. 
Le foto le hanno già postate su quell'operrazione, devi tagliare un po quà, accorciare un po la e il gioco è fatto...
		 
				__________________http:\\comosas.altervista.org
 Se siete deboli di cuore non guardate la Dream Twin...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-01-2007, 17:10 | #46 |  
	| il Guru della Meccanica 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2004 ubicazione: Lazio 
					Messaggi: 369
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Shalafy  1) Dopo aver fatto questa modifica l'aumento prestazionale è davvero di circa 10hp? 
2) Questa eventuale maggior potenza è sfruttabile solo agli alti regimi giusto? 
3) Si invalida la garanzia immagino e anche l'omologazione facendo questa operazione ma se poi si trova il modo di richiuderla si torna tutto in regola? 
Sul forum sopracitato parlano del kit evoluzione mentre io ho visto quello della Wunderlich secondo voi che differenze ci possono essere? 
4) Vanno fatte delle modifiche alla centralina o altro?
Qui 
si parla di stare molto attenti a tagliare col dremel la paratia senza smontare il pezzo dalla moto perchè gli eventuali residui di plastica potrebbero andare a causare non pochi problemi, ad un ragazzo è rimasto (anche se solo per 1 volta) il gas al massimo e ha dovuto spegnere la moto col pulsante di emergenza. Strumenti alternativi per evitare spiacevoli incovenienti? Saldatori o che altro? |  1) Ho molti dubbi... ne usciranno fuori 4 al massimo 5 cv 
2) Come tutti i motori aumentando la portata d'aria le migliori prestazioni si ottengono in alto. 
3) Sorvolo, non è il caso di una moto da pista. 
3Bis) Sono entrambe artigiamali, non esiste un kit evoluzione. 
4) Non è in alcun modo possibile modificare i dati della BMS-K, o almeno in modo economico.
 
Va smontato per forza, altrimenti i trucioli finiscono nei condotti di aspirazione, a meno che tu non abbia la possibilità di squagliare la plastica. 
Ciao
		 
				__________________http:\\comosas.altervista.org
 Se siete deboli di cuore non guardate la Dream Twin...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-01-2007, 17:39 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2004 ubicazione: TERNI 
					Messaggi: 1.546
				      | 
 
			
			gia ' questo inverno e' paurosamente caldo di suo..........adesso e' bollente!!!!!bellissima.
		 
				__________________samnov:ex bxc replika 2004, ex cbr 1000 rr, ex KTM 990 Sm.
 Ktm 990 smt ABS.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-01-2007, 17:53 | #48 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Jun 2006 ubicazione: Nella terra dei turtlein 
					Messaggi: 176
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ilGuru  1) ...Ciao
 |  Grazie mille e ancora complimenti per la bellissima bimba =)
		 
				__________________Any intelligent fool can make things bigger and more complex... It takes a touch of genius - and a lot of courage to move in the opposite direction.
 Albert Einstein
 
 K1200R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-01-2007, 17:56 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2004 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 1.243
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ilGuru  3Bis) Sono entrambe artigiamali, non esiste un kit evoluzione. |  Lui parlava del kit prodotto dalla Evoluzione Motorsports. Ho comunque l'impressione che quello Wunderlich sia un po' più curato nella realizzazione...
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ilGuru  Va smontato per forza, altrimenti i trucioli finiscono nei condotti di aspirazione, a meno che tu non abbia la possibilità di squagliare la plastica. |  Alcuni suggeriscono l'uso di un coltello dalla lama spessa e arroventata. Certo, smontando l'airbox si ha la certezza e il problema si elimina alla radice...
 
Ciao, Edo
		 
				__________________Edo
 K1200R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-01-2007, 16:15 | #50 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2006 ubicazione: avezzano 
					Messaggi: 33
				      | 
 
			
			mi permetto di rinnovare la domanda fatta da altro utente.Mi interessa il puntale: sai se ne esistono in vetroresina (quello in carbonio costa una tombola)?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |  |     |