Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quale plasticona gialla??? Ahhhhhh... pensa che non me ne ero nemmno accorto.....solo adesso rivedendo la foto....pensavo ad inquadrare bene la torre e non avevo notato...
Sabato sera ero a cena qui a FI con degli amici bolognesi e non e dopo cena sono stato nel garage di uno di loro che mi ha voluto mostrare la nuova moto di...pl...(non posso scriverlo perché anche lui legge QDE).
Prevedo futuri sviluppi.
Ieri girettino sotto la pioggia, giusto per concludere degnamente l'anno.
io burro e duccio ci siamo fatti un bel giro sabato firenze consuma passo della calla mandrioli consuma firenze 220 km circa abbiamo trovato neve e ghiaccio....... ......... ti abbiamo pensato
Quote:
Originariamente inviata da Killarney
Auguri a tutti i toscani!
che fine ha fatto Alienoamico?
Grazie di cuore Mimmo!
Alieno ha passato l'ultimo dell'anno all'Abetone........a cogliere margherite invece che sciare!
Per quest'anno mi sono fatto punto di impegno di riportare Alieno tra di noi con la sua motoretta.
....e soprattutto mi avete chiamato.....
Dal bivio della 'onsuma in dieci minuti eravate sareste arriàti a casa mia, certo che se glièro una bella f... allora e' vu' veniàte, buhaioli!