a me di aprire una sezione foto non importa. Mi importerebbe invece di aprire una sezione dialogo, che va dalla foto alla cucina, dalla grafica all'architettura, dal costruire all'abitare e al pensare...
ma il tutto per sottolineare il fatto che la caciara fine a se stessa non porta a nulla e si fa fatica a snocciolare qualche lenticchia tra tutti i sassi.
Molti di noi sono qui loggati per molto tempo per il desiderio e il bisogno di comunicare.
Ad esempio la sezione Kappisti - che sembra il retro di un bar di periferia dimenticato dal tempo e dalla moda - ogni tanto brilla di simpatia. Ogni tanto.
se mi interessasse fare un forum di fotografia me lo aprirei domani. ma che me frega?
e i forum specialistici, solo di fotografia, non mi attirano.
A me attira di parlare di che relazione c'è tra Caravaggio e David Hockney, o tra la macchina che forgia le valvole desmodromiche e la Sinar.
Senza dimenticare il bollito.
Un posto dove chi vuole entra legge e interviene, senza per forza dover intervenire o sminuire l'intensità di una discussione civile per riportare la discussione al suo livello.
Io se partecipo ad una discussione su un tema che non conosco, ascolto.
Avete per esempio mai ascoltato il Commodoro parlare di aspetti metereologici importanti per la navigazione a vela nelle Antille? Quello mica fa solo i giri come un ossesso compulso sapete?
Dans tout cas,
organizzerò un workshop - a numero rigorosamente chiuso e senza Andreino - su per le montagne. E poi chi vuole potrà suicidarsi sereno.
__________________
K1100RS '97 382.000 km
Ultima modifica di Cimina; 31-12-2006 a 18:13
|