Confermo che me li sostituiscono (almeno, prima della mia lettera....

)
D'altra parte, è anche vero che non sono disposto a vendermi per un paio di ammortizzatori. Non ci sto ad accettare per l'ennesima volta che loro sono magnanimi e mi cambiano il pezzo che io, cattivo bambino, ho rotto. Datemi pure del pazzo, ma ho le mie regole.
QUesto è ciò che ho scritto:
...
Nel prendere atto della Vostra del 14 dicembre u.s., ringrazio per la tempestività e la disponibilità dimostrata.
Devo peraltro esprimere qualche perplessità in relazione alle affermazioni in essa contenute, relative ad un presunto utilizzo improprio ed esasperato del prodotto:
Preciso che il mio peso è di 68 kg; che dei 26.000 km percorsi, oltre metà è stata fatta senza passeggero; che il solo trasportato, mia moglie, pesa 50 kg; che a parte circa 500 km di strade sterrate, percorsi rigorosamente da solo e senza bagagli, tutto il resto è stato fatto su asfalto.
Dopo questa premessa, mi chiedo, anche per regolarmi per il futuro, quali siano i parametri per considerare improprio ed esasperato l’utilizzo della moto da me posseduta.
Va da sé che se l’uso che ne ho fatto io è da considerarsi improprio, si-gnifica che l’utilizzo che BMW ha fatto dello strumento pubblicitario, dando un’immagine evidentemente distorta del prodotto, è altrettanto improprio ed esasperato.
Personalmente, sono ancora convinto della bontà del prodotto e che evi-dentemente, malgrado la difficoltà di BMW ad ammetterlo, si sia trattato di una difettosità intrinseca degli ammortizzatori.
Cordiali saluti.