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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-12-2006, 16:18
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.996
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[QUOTE=Andreapaa;1692905]Certo, ma c'è differenza fra guasti e difetti strutturali.
Per il servo, io l'ho mandato in crisi (e l'esperimento è ripetibile) in questo modo: accendi gli abbaglianti e se hai le manopole riscaldate ed aziona il freno, senza pinzare forte, azionalo e basta di continuo per una decina di minuti, simulando ad esempio (anche senza pinzare di brutto) una discesa; vedrai che se pinzi con una certa frequenza, esempio una pinzata ogni 10 secondi, dopo una decina di minuti la batteria è quasi a terra, ela frenata diventa più dura.
QUOTE]
premesso che non amo particolarmente il servofreno....in pratica hai simulato la discesa dallo stelvio (lato trentino) di notte, in folle e senza incrociare altri veicoli
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28-12-2006, 16:19
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Io non sto difendendo il servofreno, non serve a una benemerita mazza......ma dire che è pericoloso forse è un tantino sopra le righe
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Il servofreno è invece pericoloso ma non in quanto tale ma in quanto dipendente da altri dispositivi soggetti a malfunzionamento. La conseguenza è che un dispositivo cruciale montato su due ruote e dal quale può dipendere la vita di chi guida la moto dipende da altri elementi che invece richiedono un'affidabilità molto meno puntuale (vedi collegamenti cavetti batteria) Il risultato finale è che se ad es. per un malaugurato caso, un morsetto della batteria fa falso contatto (esperienza personale) ed è soggetto a dilatazioni, contrazioni dipendenti dal variare della temperatura, la pinzata sul freno al minimo facendo entrare in funzionamento il servo fa aumentare l'assorbimento di corrente e fa quindi spegnere il motore, la moto improvvisamente non frena più e ti ritrovi nel mezzo di un incrocio con la moto in panne.
Concludendo il servo è pericoloso in quanto anello finale di una catena di congegni non alla sua stessa altezza in quanto ad affidabilità. Sarebbe come se l'alimentazione di una apparecchiatura laser per operazioni chirurgiche fosse affidata ad un generatore a pedali.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
Ultima modifica di Hellon2wheels; 28-12-2006 a 16:29
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28-12-2006, 16:21
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#53
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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bumoto Cancella Anche Questo Topic!!!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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28-12-2006, 16:22
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
la pinzata sul freno al minimo facendo entrare in funzionamento il servo fa aumentare l'assorbimento di corrente e fa quindi spegnere il motore, la moto improvvisamente non frena più e ti ritrovi nel mezzo di un incrocio con la moto in panne.
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Questa non fa una piega, e' un rischio remoto ma concreto.
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28-12-2006, 16:22
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#55
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 2.788
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......tanta confusione in testa
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28-12-2006, 16:23
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#56
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
chiedo a bumoto di cancellare anche questo topic.
tanto di seguire il filo del discorso non ne siamo capaci.
e siamo ancora andati OT rispetto al topic di bumoto dove chiedeva chiaramente se su questo forum fossimo ancora capaci di essere obiettivi di fronte ad un problema.
BRAVI... TUTTI...
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Caro Barba il problema non è andare OT o essere obiettivi, è un semplice problema di persone... guarda caso alla fine sono arrivati anche questa volta i due dell'avemaria che hanno fatto cancellare il Topic precedente.
Ultima modifica di ITALO; 28-12-2006 a 16:30
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28-12-2006, 16:25
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
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Quote:
Originariamente inviata da ITALO
Caro Barba il problema non è andare OT o essere oobiettivi, è un semplice problema di persone... guarda caso alla fine sono arrivati anche in questo caso i due dell'avemaria che hanno fatto cancellare il Topic precedente. 
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Italo,
hai scritto una boiata, non te la prendere con chi te lo fa notare.
E non e' cancellando i topic che risolvi il problema.
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28-12-2006, 16:27
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#58
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 2.788
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mi sfugge un particolare...
se si va in ot un post deve essere cancellato anche al bar?
ma ........ne sei sicuro barba?
non è che posso fare il simpatico,tecnico,divertente se devo scrivere un tema come a scuola seguendo solo i punti cardinali....
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......tanta confusione in testa
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28-12-2006, 16:27
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#59
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Italo,
hai scritto una boiata, non te la prendere con chi te lo fa notare.
E non e' cancellando i topic che risolvi il problema.
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Quale boiata ho scritto?
I topic non sono io che chiedo di cancellarli, leggi bene...
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28-12-2006, 16:28
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Originariamente inviata da Marcobg
Questa non fa una piega, e' un rischio remoto ma concreto.
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Non poi troppo remoto. Ho vissuto questa esperienza non una volta prima di capire da cosa dipendesse il problema ed è stato tutt'altro che piacevole.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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28-12-2006, 16:28
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.798
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Quote:
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premesso che non amo particolarmente il servofreno....in pratica hai simulato la discesa dallo stelvio (lato trentino) di notte, in folle e senza incrociare altri veicoli
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No, ho semplicemente dimostrato alla biemmmmmmwù un errore di dimensionamento (dell'alternatore).
Io ho descritto quella prova, ma se la batteria ha già qualche anno di vita, potrebbe accadere anche dopo pochi km di discesa.
Staremo a vedere quando le moto con il servo avranno 3-4 anni quanti avranno problemi dovuti alla batteria.
Circa le soluzioni elettroniche che si usano oggi per ovviare a problemi di progetto, tipo l'altezza dei suv, la classe A che si capottava, ecc ecc ecc SECONDO ME sono solo pagliativi per nascondere errori progettuali.
Ricordo a tutti gli amanti degli ammennicoli elettronici, che chi comada è la fisica, non l'elettronica (basta vedere quanti suv costosissimi ed elettronicatissimi si trovano nei fossi dopo una nevicata).
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28-12-2006, 16:29
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#62
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 2.788
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nel senso che se sono goliardico ...(e lo sono  ) mischsacro con il profano....è normale...faccio due chiacchere al bar...
non è che se vado a parlare con gli amici di gnocca devo stare 4 ore a parlare solo di quella...
ogni tanto si divaga....che so...si parla anche della zinne
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......tanta confusione in testa
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28-12-2006, 16:30
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Questa non fa una piega, e' un rischio remoto ma concreto.
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no non e' corretto, perche' la centralina esclude il servofreno ben prima che la soglia di tensione della batteria possa essere cosi' bassa da non essere in gradi di mantenere la moto accesa.
infatti quando il "problema" del servofreno venne evidenziato dalla rivista tedesca che fece i famosi test, quello che si riscontro' fu che appunto il servofreno e conseguentemente l'ABS venivano esclusi quando il livello di carica della batteria scendeva sotto una certa soglia limite, e non fu assolutamente riscontrato il problema dello spegnimento del motore.
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28-12-2006, 16:31
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#64
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
bumoto Cancella Anche Questo Topic!!!
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Scusa tanto Barba, ma ci spieghi dall'alto di quale posizioni ti permetti di scrivere una cosa del genere?!?
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28-12-2006, 16:32
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
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Quote:
Originariamente inviata da ITALO
Quale boiata ho scritto?
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Hai postato un documento marketing dove la bmw dichiara che l'abs 07 riduce del 50% il rischio di ribaltamento rispetto allo 06 e l'hai spacciato come un documento tecnico dove la bmw ammette che il servofreno e' causa di ribaltamento.
Come minimo e' azzardato.
Che poi il servofreno possa essere causa di problemi come hanno postato altri (vedi assorbimento di corrente) ci sta, e non lo vorrei manco io.
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28-12-2006, 16:33
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.798
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Quote:
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no non e' corretto, perche' la centralina esclude il servofreno ben prima che la soglia di tensione della batteria possa essere cosi' bassa da non essere in gradi di mantenere la moto accesa.
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Infatti, e comunque il problema non è che si spegne la moto, ma che la frenata diventa più dura, ed un motociclista non "pronto" può anche andare a sbattere o cadere.
Anni fà è successo al mio vicino su una delle prime Punto con il servosterzo elettrico: in una rotatoria si è rotto il motorino, lo sterzo si è irrigidito e lui, non pronto, è finito nel fosso.
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28-12-2006, 16:34
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#67
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
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due pistoni, ma buoni..!!
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28-12-2006, 16:34
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
no non e' corretto, perche' la centralina esclude il servofreno ben prima che la soglia di tensione della batteria possa essere cosi' bassa da non essere in gradi di mantenere la moto accesa.
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La centralina e' affidabile al 100% ? E se una volta (basta una) non lo esclude che succede ?
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28-12-2006, 16:34
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
no non e' corretto, perche' la centralina esclude il servofreno ben prima che la soglia di tensione della batteria possa essere cosi' bassa da non essere in gradi di mantenere la moto accesa.
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Ovviamente non posso pretendere che ciò che scrivo sia preso come oro colato ma quanto ho scritto è esattamente ciò che è accaduto a me questa estate e quelle sono le spiegazioni che ho ricevuto dall'officina autorizzata che ha risolto il problema appunto serrando e disossidando il dado di uno dei morsetti della batteria. Quando dovevo fermarmi, quindi con la moto in folle ed al minimo ed i fari accesi, pinzando sui freni la moto nove volte su dieci si spegneva e la frenata si allungava con il risultato di essermi trovato più volte in situazioni a rischio.
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Ultima modifica di Hellon2wheels; 28-12-2006 a 16:37
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28-12-2006, 16:36
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#70
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 2.788
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cardano, se io ci metto la bottiglia di coca fai a metà con me dei popcorn?
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......tanta confusione in testa
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28-12-2006, 16:36
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#71
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Hai postato un documento marketing dove la bmw dichiara che l'abs 07 riduce del 50% il rischio di ribaltamento rispetto allo 06 e l'hai spacciato come un documento tecnico dove la bmw ammette che il servofreno e' causa di ribaltamento.
Come minimo e' azzardato
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Spacciato?
50%
ammette?
Visto che mi confermi che non sei in grado di capire quello che leggi... per quanto mi riguarda il discorso con te è chiuso.
Bye
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28-12-2006, 16:39
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
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Quote:
Originariamente inviata da ITALO
.. per quanto mi riguarda il discorso con te è chiuso.
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Figurati per me dopo che hai scritto sta roba:
Se la BMW stessa scrive in un documento ufficiale "Pericolo di Ribaltamento" forse vale la pena di starci perlomeno attenti... O no?!?
E poi te ne sei uscito con una publbicita' dell'abs modello 07 dove il servofreno manco si nomina.
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28-12-2006, 16:40
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
, , ma inventarsi di sana pianta delle condizioni limite che non si possono verificare la dice lunga sulla buona fede di certa gente.
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sei tu che stai inventando di sana pianta che ciò che ho scritto non sia vero e che io non sia in buona fede quando nemmeno mi conosci. Ma poi di quale condizione limite parli ? Frenare per fermarsi è una condizione limite ?
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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28-12-2006, 16:41
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#74
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Figurati per me dopo che hai scritto sta roba:
Se la BMW stessa scrive in un documento ufficiale "Pericolo di Ribaltamento" forse vale la pena di starci perlomeno attenti... O no?!?
E poi te ne sei uscito con una publbicita' dell'abs modello 07 dove il servofreno manco si nomina.
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Appunto... non sei in grado di comprendere quello che leggi, ecco perché poi dai risposte adminchiam. A tutto c'è una spiegazione.
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28-12-2006, 16:42
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
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ITALO siamo ancora qua in trepidante attesa che tu ci indichi qualche marca e modello per il quale il pericolo di ribaltamento e' chiarato pari a zero dalla casa produttrice...
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