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Originariamente inviata da ITALO
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Italo non voglio mica dubitare della tua parola
figurati...
non posso neache mettermi a ricalcolare il sistema frenante per stabilire se sia vero o no
però quello che scrive mammima BMW lo prendo sempre con le pinze...
soprattuto quando parlano di migliorie...
il ripartitore di frenata per un neofita (del 4 cilindri) è fantanstico, zero errori di calcolo...fila tutto liscio , per un veterano è palloso perchè leva il gusto di guida...un'pò come il sistema duolever rispetto alle forche tradizionali ...
per un uso stradale non sono male sia il duolver che il servofreno
(parere di un inesperto che ci ha fatto solo 20000km e d è stato il suo primo 4 cilindri ...prima solo enduro)
Al mio conce gli ho detto che lavora per dei "PERACOTTARI"
mettere un sistema servofreno obbligatorio all' inizio per poi fare marcia indietro....
ci sono solo due opzioni :
a) sono dei PERACOTTARI...
b) sono (CENSURA) perchè vogliono spingere ancora di più la gente a cambiare la moto...
non saprei quale soluzione sia la migliore