Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Una volta in QDE eravamo 4 gatti ed un Tread del genere avrebbe creato un po' di preoccupazione e una ricerca della verità, oggi crea polemiche ed discussione che alla fine poco c'entrano con il topic...
Questo perchè da piccolo luogo di ritrovo siamo una comunità eteregonea ed enorme che ha forse perso di vista la spirito iniziale.... dove è piu' facile attaccare gli altri che farseli amici...
|
esattamente quello che ho scritto io in quel topic.
si vede che i tempi sono proprio cambiati... a me passa la voglia di scrivere... e anche a molti altri col risultato che gli unici che ci scrivono sono sempre i soliti... con risposte preconfezionate su qualsiasi argomento.
QDE è diventato quello che è perchè era l'unico forum dove i problemi delle moto venivano a galla.... siamo partiti dai battiti in testa... e così via.
forse oggi se qualcuno scrivesse che la sua moto batte in testa il solito gruppetto di benpensanti gli risponderebbe che non è possibile.
d'altronde basta vedere le risposte a chi è andato dritto in curva per avaria al servofreno.
non è la prima volta che leggo anche in altri forum (guzzi per esempio) che qui non si può più parlare di problemi perchè appena lo si fa si viene attaccati.
e tra l'altro chi attacca sono sempre i soliti... chissà come mai.
io ho mandato un MP a volture pregandolo di postare ulteriori info nel forum tecnico.
speriamo che lo faccia.