Quote:
Originariamente inviata da pettolino
Mark, le riflessioni più o meno attente prima di acquisto bisogna farle......ad oggi ti dico che se dovessi comprare un gps acquisterei ad occhi chiusi il 60csx. Buone feste e sopratutto buone 
|
Vero..in effetti mi piace ponderare bene le mie scelte..e visto che non avevo fretta ho pazientemente allevato la scimmietta..
Pensavo con l'uscita dello Zumo di risolvere il mio dilemma...ma in realtà non è così.
Avevo sospeso il 60 csx perchè il navi avrebbe dovuto soddisfare anche qualche esigenza della moglie in macchina..e il 60 lo vedevo un pò troppo "tecnico"...(tasti piccoli, assenza istruz. vocali, display ridotto, ecc)
Sentendo poi che lo Zumo avrebbe avuto anche il kit car con cavo e altoparlante, il touch screen e tante altre belle cose..ero convinto che fosse il prodotto adatto alle mie esigenze!
Una volta visto e toccato (EICMA)..devo dire che tra i molti pregi non mancano i difetti: dimensioni non proprio tascabili, autonomia scarsa, mancanza di parecchie funzioni rispetto ad un CSX, supporto e staffa relativa ingombrante ed inguardabile, un sacco di funzioni audio aggiuntive di cui mi frega relativamente poco...ecc....ecc...
Ovviamente questi li ho chiamati "difetti" in relazione alle mie esigenze ed aspettative...non certo in senso assoluto!
Detto questo...alla fine mi sà che...passate le feste...se non leggerò meraviglie ed effetti speciali su questo Zumo..farò quello che faresti tu se dovessi comprare un navi ora: 60 csx!
Buone feste!!