Quote:
Originariamente inviata da Arian
Silver ed Ale non hanno capito lo spirito di questo 3d....Su Silver avevo pochi dubbi vista l'ironia dimostrata nei post....
Ho aperto la discussiono con l'unica funzione (solo per questa volta  ) di sdrammatizzare l'accesa e a mio avviso intollerabile escalation, che ha preso il 3d di ieri....
|
Il problema non è questo 3d, ma la quantità di 3d che vengono aperti sullo stesso argomento. Non ho ancora visto, ma di sicuro mi sbaglio, 3d dello stesso tipo aperti da "plasticosi"
Quote:
Quoto briscola, purtroppo l'ironia è cosa di pochi.
|
l'ironia è cosa sottile e non deve mai essere ripetitiva, altrimenti non è più ironia, è solo sfottimento
Quote:
Poi, scusate, anche se fosse, e qui mi riferisco ad Ale, se il 3d è noioso, uno saranno pure casvoli miei che lo scrivo, due nessuno ti obbliga a leggerlo, tantomeno a commentarlo.
|
Infatti non è un problema mio. Questo tipo di 3d IMHO dovrebbe entrare nel novero dei 3d "indesiderati", e dovrebbero pensarci i moderatori (come ha fatto ieri nemo) a chiuderli o cancellarli
Quote:
Se vuoi farlo sei asolutamente libero, ma dire cosa io debba scrivere decisamente no.
|
io non ho detto cosa tu debba scrivere, ho solo fatto una battuta ironica che tu evidentemnte hai preso male. Ma d'altronde l'ironia è cosa di pochi...
Quote:
Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti....

|
idem