|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-12-2006, 17:20
|
#26
|
MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
|
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
20-12-2006, 17:24
|
#27
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
|
con Pio sono in trattative da mesi!!! ormai l'Ironalf a pile si sarà scaricato!
|
|
|
20-12-2006, 17:25
|
#28
|
MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
|
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
20-12-2006, 17:26
|
#29
|
Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
|
manco mi sogno di dare consigli tecnici... qui ci suno i guru!!!
l'unica cosa che dico è:
-ti capisco, quando una ricetta la ordina il medico.... bisogna obbedire...
-cerca nel mercatino usato, ce n'era uno che ne vendeva una con pochi km...
__________________
r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina
|
|
|
20-12-2006, 17:29
|
#30
|
MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
|
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
20-12-2006, 17:52
|
#31
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: acqui terme-grognardo
|
Azz.... visto adesso, scusatemi.
Grazie a tutti dei consigli, ma sto cercando sempre di vendere la mia RT, e quindi ogni trattativa e' bloccata (sorry Claus).
Inoltre, le scimmie si sono evolute e mi trovo con tre o quattro di questi simpatici animaletti che mi rincorrono. Si spazia dalla suddetta R1100S, alla K1200RS, alla K1200LT, alla R1150RS, insomma sono un po' confuso.
E quindi....
__________________
Estremo difensore della K1200LT!
|
|
|
20-12-2006, 18:00
|
#32
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
|
Quote:
Originariamente inviata da Replika
Fatti la versione replika che a livello di assetto e tutt'altra cosa.
|
Le sospensioni fanno skifo uguale, sono solo piu' dure
|
|
|
20-12-2006, 18:40
|
#33
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
|
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
Ultima modifica di Capitan Booster; 20-12-2006 a 19:03
|
|
|
20-12-2006, 18:43
|
#34
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da squalo
le differenze che puoi riscontrare sul 1100 sono che quando la guidi sei contento...molto contento! 
|
100% + 10 S
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
20-12-2006, 18:51
|
#35
|
Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
|
Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
|
 ...senti un po' guru!
...qui non si è fatto sentire nessuno:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=101491
...visto che si parlava di eSSSSeee....  se c'è qualcuno che mi sa dare un consiglio...
__________________
r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina
|
|
|
20-12-2006, 18:58
|
#36
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
|
Quote:
Originariamente inviata da louberta
 ...senti un po' guru!
...visto che si parlava di eSSSSeee....  se c'è qualcuno che mi sa dare un consiglio... 
|
ehm ....  io li ho ancora in gomma
anzi se risolvi poi mi trovo il lavoro fatto
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
|
|
|
20-12-2006, 19:01
|
#37
|
Guest
|
La doppia candela è per una questione di combustione. Il sistema, T.S., consente la riduzione delle immissioni gassose: cosi' dicono gli ingegneri BMW. Forse è EURO2 ma non sono sicuro. Cavalli dichiarati uguali. Ergo comprala
|
|
|
20-12-2006, 20:09
|
#38
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
|
Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster
ehm ....  io li ho ancora in gomma
anzi se risolvi poi mi trovo il lavoro fatto 
|
... e come hai fatto in pista ?
... ti fermavi ogni 6 giri ?
|
|
|
21-12-2006, 09:55
|
#39
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
ohhhhhhhhhhhhh
ma avete notato il braccine toschanho....
|
fava! tanto paghi te
__________________
ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
|
|
|
21-12-2006, 10:07
|
#40
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Burro
fava! tanto paghi te 
|
quello ti porta a bere al Toro Verde!paga solo lì! lol:
|
|
|
21-12-2006, 10:56
|
#41
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
vorrà dire che gli fò un cocktail d'acqua d'arno
__________________
ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
|
|
|
21-12-2006, 10:57
|
#42
|
l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
|
ma di quella dell'annata "buona" (1966)
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
|
|
|
22-12-2006, 11:16
|
#43
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
|
Quote:
Originariamente inviata da Profeta
... e come hai fatto in pista ?
... ti fermavi ogni 6 giri ? 
|
ciao Prof, a dirti la verità non ho sentito la necessità di cambiarli nonostante abbia fatto su e giù per le alpi ad agosto scorso ed un paio di turni in pista. In più sono uno staccatore da 95 kg alla ruota. Adesso con i Breking e le Brembo rosse sono curioso di provarla in pista, magari cambia tutto.
P.S. con la spinta del mollone giallo e l'assetto rialzato è facilissimo alzarla sulla ruota davanti
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
|
|
|
22-12-2006, 19:54
|
#44
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
|
Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster
ciao Prof, a dirti la verità non ho sentito la necessità di cambiarli nonostante abbia fatto su e giù per le alpi ad agosto scorso ed un paio di turni in pista. In più sono uno staccatore da 95 kg alla ruota. Adesso con i Breking e le Brembo rosse sono curioso di provarla in pista, magari cambia tutto.
P.S. con la spinta del mollone giallo e l'assetto rialzato è facilissimo alzarla sulla ruota davanti 
|
Dipende dalle piste e dai passi, ad Adria dopo 6 giri tirati frenavo con la leva attaccata alla manopola e prendevo le misure su quanto frenava in meno alla curva successiva... dopo qualche giro rientravo per non fare dei dritti
Cone le brembo rosse sono rimasto quasi senza freni dopo 3 giri... messe le ferodo tutto e' ritornato normale... forse era un lotto riuscito male
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|