Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2006, 11:27   #31
fabioscubi
Mukkista doc
 
L'avatar di fabioscubi
 
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
Messaggi: 2.999
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
per americani intendo persone nate e cresciute sul suolo USA senza distinzione di razza...
quello che intendevo dire e' che i suoi professori erano cinesi venuti dalla Cina per studiare e rimasti li' ad insegnare, stessa cosa gli indiani, erano talmente bravi che la stessa universita' gli ha offerto la possibilita' di restare, in USA e' un processo abbastanza comune, valorizzano al massimo chi merita
....ok !
La "nuova" capitale dei computer e' l'India(x esempio)....poi, che un indiano o di altra nazionalita' va a studiare negli USA (RICORDA : quelli ke poi insegneranno hanno studiato li) non dice niente.
Mi spiego, c'e' tanta gente che studia all'estero, ma poi torna nel proprio paese di origine(x tanti motivi).C'e' tanta gente che dal proprio paese di origine, va all'estero(globalizzazione)....questo non significa ke una "razza" abbia particolari propensioni x una certa disciplina.
Di "cervelli" italianice ne sono......
X rispondere a qualcuno(non ricordo ki) sui brevetti registrati in Italia, posso affermare che non vengono registrati in Italia x una serie diragioni :
Costi di registrazione e mantenimento annuale del brevetto.
Vendita dell' idea x monetizzare presto.
C'e' gente(grosse compagnie) pronte a pagare bene l'invenzione....vanno a caccia di cervelli.
Scarsa capacita' dell'inventore di buttarsi nel business(non e' detto ke ki inventa sia anke un buon businessman).
fabioscubi non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©