Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Scusate......visto che ve ne intendete.....devo regalare uno skateboard a mio nipote di 15 anni..(sta imparando a fare un pò di numeri)...cosa mi consigliate? Siccome non ci capisco una cippa e non posso chiedere a lui mi date una mano?
C'è un negozio a MIlano di skate che si chiama MC MIlano Centrale.....Sono buoni i suoi skate?
Perchè ho chiesto facendo finata di niente a mio nipote e mi ha detto che le marche più in voga sono "ZERO" ed altre......
Che fo?
ED
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Scusate......visto che ve ne intendete.....devo regalare uno skateboard a mio nipote di 15 anni..(sta imparando a fare un pò di numeri)...cosa mi consigliate? Siccome non ci capisco una cippa e non posso chiedere a lui mi date una mano?
C'è un negozio a MIlano di skate che si chiama MC MIlano Centrale.....Sono buoni i suoi skate?
Perchè ho chiesto facendo finata di niente a mio nipote e mi ha detto che le marche più in voga sono "ZERO" ed altre......
Che fo?
ED
Nella ormai lontana estate 1988 buona parte della Bones Brigate e del gruppo Powell Peralta arrivarono nel ns paesello per un contest memorabile grazie all'invito di un ragazzo americano molto ben inserito nell'ambiente...All'epoca ero un tenero 13enne arrapatissimo con la disciplina,l'estate dopo arrivo' nella mia vita un Rx50 e l'enduro scalzo' lo skate e corsi a conoscere dei veri e propri eroi come Guerrero,McGills di cui avevo la tavola e Tony Hawke ragazzo semplicissimo davvero in gamba e alla mano...tutto questo qualche milione di dollari fa....
Vespone 300 GTS "Sfizione"