Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
|
Altri hanno parlato di giapponesizzazione totale o parziale, io ho solo fatto notare che i barattoli delle urine si trovano spesso su moto giapponesi che non hanno , e di solito non vogliono avere, la clientela di bmw.
Il fatto che bmw si adegui ad uno stile, che a mio modesto parere non è il suo, vuol dire che qualcosa sta cambiando.
E per dirla tutto,sta cambiando in peggio e non è un bel segnale per i clienti attuali e potenziali, poichè domani io ci penserò non una ma trenta volte prima di andare a spendere quei soldi su un giocattolo che potrei torvare per natura e vocazione vicino alla metà dei soldi.
Qualcuno ha parlato di potenza, il boxer lo possono spremere quanto vogliono ma non avranno mai le potenze che altri riescono ad esprimere con motori di nuova concezione.
Non si capisce in questa ottica cosa significhi andarsi ad impantanare in un settore che , visti i costi di produzione, è fallimentare per ogni azienda europea conforntata con l'oriente!
Aggiungo e concludo che qualcuno in passato parlava dell'appeal che il marchio nutre verso i clienti auto e quelli moto che risulta assai diverso, visto che i primi sono attratti dalla performance, mentre i secondi sono attratti da altro, che oggi si sta perdendo, e non è mai stato la performance.
Il tutto chiaramente IMHO.
E poi, se non se ne parla qui al bar, dove altro ne dobbiamo parlare?
saluti