Riporto su questo topic perchè sto vagliando l'acquisto di una nuova giacca. Dopo una scimmia pazzesca per rukka (per ora sopita, visti i prezzi esorbitanti e l'oggettiva difficoltà per un italiano di trovare, provare e avere assistenza in caso di problemi con tali prodotti...

) sto orientandomi su un paio di giacche complete e veramente interessanti. Una è la Tuareg Rally Goretex della HG, l'altra è proprio questa cayenne della rev'it.
O possessori di tali giacche, che potete dirmi? Come vi trovate, valgono la spesa? Difetti o cose da segnalare?
Ovviamente, visto il topic mi riferisco soprattutto ai possessori di cayenne: ho letto della soddisfazione di bissio (di cui conosco la serietà e l'affidabilità dei giudizi, leggendolo anche sul forum di mototurismo

), anche se la doppia sostituzione, sebbene in garanzia, mi lascia perplesso. Anche su advrider.com ho letto pareri contrastanti, dove a fronte di diversi pareri entusiastici, ce n'erano anche alcuni molto duri sulla qualità della giacca in questione... ovvio, anche oltre oceano avranno i loro piripicchi con le loro antipatie soggettive o prive di motivi tecnici reali, ogni cosa va presa con le molle
Insomma, se potete darmi qualche ulteriore dettaglio, ve ne sarò eternamente grato!
EDIT: dimenticavo, giacca e pantaloni hanno le cerniere per essere uniti?in inverno fa comodo per evitare spifferi... i pantaloni mi pare abbiano la cerniera, mentre la giacca non sono riuscito a capirlo...