Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Domanda di uno scettico: ma lo scarico akrapovich davvero fa la differenza, al di là del suono? Oppure per avere un miglioramento, al di là dell'autosuggestione, bisogna intervenire anche sui collettori?
Scusate l'ignoranza,
Ric
....se lo abbini ai collettori liberi allora si che si sente la differenza..............altrimenti per me è solo una questione di sound e minimamente di miglioramento ai bassi.
la giusta combinazione che fa veramente la differenza è la seguente:
AKRABMW (con db inserito) + collettori originali svuotati del catalizzatore + centralina di Maurizio di Udine !!!!!!
caro amico domenica mi hai ingannto bene non credevo fossi tu alla guida....hai ragione il ns standar e piu agile nel misto,va giu piu velocemente infatti Franco ti e andato via....io ti son rimasto a ruota ma sai che problemi avevo e non mi fidavo piu di tanto...sara al prossimo incontro ah ah ah scherzo.....ma sbaglio o e vero che a sett 2007 uscira un 110cv non mmi ricordo dove l'ho letto e se riguarda l'adv o anche il gs standar..e vero?