Approfitto per una domanda: abbiamo comprato un'erede della Multipla (l'auto di cui si dice che bisogna guidare NON guardare)?
Io sono tutt'ora piuttosto dubbioso sull'estetica della mia futura moto, che mi ha però "steso" con la prova su strada.
Certo che per lei è dura, esteticamente parlando, essere una degna erede della R1150R: voi che ce l'avete già da un pò, per favore, ditemi che ce la fà...[/QUOTE]
ti rispondo da possessore della 1150 ... la personalità l'ha completamente persa sicuramente a vantaggio di un motore notevole rispetto alla mia l'ho provata ed è per questo che parlo così...ma...emozioni quando la guardo = 0 hanno intrapreso uno stile estetico commercialmente molto appetibile(jappo)e ad un prezzo più da griffe che da contenuto(basta guardare i dettagli in meno rispetto alla 1150) x questo che terrò la mia(non riesco ad immaginare con la 1200 la stessa tranquillità e sicurezza che mi trasmetteva la 1150 sotto vento e pioggia x 2 settimane mentre andavo a capo nord)...piuttosto pensando ad una futura moto rimanendo in mamma bmw...passerei sicuramente ad un gs(almeno ha mantenuto una sua personalità nonostante la plastica in più)...certo che l'ideale sarebbe il nuovo motore con la "vecchia" linea...allora avremmo la MOTO ideale da totale!!!