|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-12-2006, 11:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sesto San Giovanni
|
Sabato sono stato dal concessionario BMW auto di saronno (la Lorena sta valutando un acquisto). Devo dire professionale e disponibile come pochi e non scherzo.
|
11-12-2006, 12:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Nel mio caso il comportamento e' stato esemplare:
1) Benissimo, oltre ogni aspettativa. Quando sono andato a prendere la moto mi e' venuto a prendere (35 km), mi ha offerto il pranzo (consumato nel locale con cucina attiguo alla concessionaria dove tutti i dipendenti cucinano e mangiano insieme) chiacchierando di moto, di viaggi e di altro.
2) Dubbi tutti chiariti , per telefono , via email e anche di persona al momento della consegna con tanto di minicorso del capomeccanico su alcuni interventi sulla parte elettrica e meccanica.
(e su una trasformazione di un R1200GS in sidecar vi giuro che di dubbi ne sorgono a migliaia)
3) Non posso che consigliare queste persone per disponibilita' competenza e cortesia.... peccato siano un po' fuorimano ...  .
Chi di voi e' stato al raduno di Garmisch avra' visto lo stand .
www.motorrad-fassbender.de
Ciao
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
11-12-2006, 12:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
|
io posso solo elogiare il mio conce.
(NIVOLA STYLE - RIMINI)
gianfranco
|
11-12-2006, 12:42
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Calenzano
|
io particolari problemi nn li ho avuti,anche perchè quando ho fatto l'acquisto ero in  piena,sarei arrivatoa tutto per avere la moto dalla sera alla mattina!
Per i venditori,solo uno l'ho trovato che pur di vendere ha sparato minchiate!
|
|
|
11-12-2006, 12:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: savona
|
Ge Car Spa
Voglio bene a Carlo, facciamo lo stesso mestiere quindi con me si è comportato correttamente, non mi ha regalato nulla, ma è giusto così.
Chi di noi lavora a gratis?
Ciao
|
11-12-2006, 13:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NordEast
|
Gecar?????????????
Quote:
Originariamente inviata da stiv
Voglio bene a Carlo, facciamo lo stesso mestiere quindi con me si è comportato correttamente, non mi ha regalato nulla, ma è giusto così.
Ciao
|
Il fatto che facciate lo stesso mestiere non giustifica le menzogne raccontate ai clienti ...oppure debbo supporre che anche tu mentisci per definizione ai clienti? (faccina verde che rotola ...ma solo perche' sei tu!)
non e' (solo) una questione di prezzo ...ci sono anche gli sciemi come me che del prezzo se ne preoccupano poco...
il punto VERO e' che non si possono raccontare BALLE! o fare promesse che NON SI POSSONO mantenere! o SMINUIRE le richieste/aspettative del CLIENTE
...sara' anche che un cliente che si lamenta (IO) non fa testo, ma -per me- il punto e' che una concessionaria che segue mezza liguria:
DEVE avere un servizio PreVendita (e dove dici tu -per me- NON c'e' stato)
DEVE avere un servizio POST VENDITA (e dove dici tu -per me- NON c'e' stato)
DEVE avere una officina all'altezza (e dove dici tu ...vabbe' lasciamo perdere che' le parolacce non sono il mio forte!)
|
|
11-12-2006, 16:53
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
Il fatto che facciate lo stesso mestiere...
anche tu mentisci per definizione ai clienti? (faccina verde che rotola ...ma solo perche' sei tu!)
il punto VERO e' che non si possono raccontare BALLE! o fare promesse che NON SI POSSONO mantenere! o SMINUIRE le richieste/aspettative del CLIENTE
...sara' anche...
DEVE avere un servizio PreVendita (e dove dici tu -per me- NON c'e' stato)
DEVE avere un servizio POST VENDITA (e dove dici tu -per me- NON c'e' stato)
DEVE avere una officina all'altezza (e dove dici tu ...vabbe' lasciamo perdere che' le parolacce non sono il mio forte!)
|
Belin Slow, non sapevo che avessi avuto problemi....
Sulla meccanica sono pienamente d'accordo, sul prevendita non saprei, sul post...qui è dura per tutti...ma ci sono mille perchè...
Sulle musse non saprei cosa dire..a me non ne ha contate, anche perchè ho avuto fortuna sui tempi di consegna e sugli accessori, era già tutto stra confermato....
Quindi, perchè sei tu, omino blu in ginocchio che si prostra........!!!!!!!!!!!!!
Ciao grande, a presto
|
11-12-2006, 15:08
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ciao
|
Ora capisco il suo comportamento con me, infatti, non facciamo lo stesso mestiere....
Resta il fatto che uno che ti dice : "E' una moto che non serve provarla, e' la migliore sotto tutti i punti di vista, e non ha mai problemi, come tutte le BMW."
E prosegue: "La richiesta e' alta, ti conviene prederla subito, in 8/9 mesi ce l'hai !!! "
Gli ho risposto che 9 mesi li aspetto solo x 1 figlio e che la moto se la puo' tenere !!!
Una curiosita': qualcuno di voi ha aspettato un R1150RT per 8/9 mesi?
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
11-12-2006, 17:03
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Ora capisco il suo comportamento con me, infatti, non facciamo lo stesso mestiere....
|
Azz, allora se dopo Slow ne arriva subito un altro devo incominciare a ricredermi..e mi dispiace
|
11-12-2006, 17:41
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Azz, allora se dopo Slow ne arriva subito un altro devo incominciare a ricredermi..e mi dispiace
|
Credo di si, il tizio in questione deve farsi una ragione del fatto che non vende acqua nel deserto , e soprattutto che ci sono altri che vendono le stesse cose, con altri modi e sicuramente altri risultati.
Come rete "ufficiale" BMW a Genova e' messa molto male ... IMHO.
Ciao
Suzuki GSF1250SA
|
|
|