Quote:
Originariamente inviata da biancoblu
e magari un post sui Maiali elencando i vari interventi e tagliandi fatti alla WR?sarebbe molto interessante per parecchie persone.
Complimenti per il kilometraggio 
|
inizio a elencarti i miei:
sostituito regolatore di tensione con altro originale dopo 3 mesi,naturalmente no-garanzia
ri-sostituito altro regolatore di tensione bruciato,comprato quello maggiorato che la EMP fornisce per la Dakar,naturalmente da li' in poi finiti i problemi
bruciato gruppo luci e cambiato con uno maggiorato di EMP,finiti i problemi la moto ha iniziato anche a fare luce sul serio
regolate le punterie ogni 1000 km e sostituite le pastiglie punterie ogni circa 5000
una volta una pastiglia mi è finita nel vano catena distribuzione e naturalmente da li' attraverso il passaggio dell'olio è finita dentro al motore
dopo vani tentativi di suicidio cercando di ingerire le rimanenti pastigline mi sono rassegnato ad aprire i carter
alla fine l'ho trovata dopo una giornata di tentativi con una piccola calamita legata ad un fil di ferro immerso nell'ugello che dall'accensione porta al carter centrale ed al vano cambio...