Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2006, 11:24   #1
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

da Juventino..... solo e semplice simpatizzante

non voglio fare polemica e neppure sminuire

ma se quel triste giorno sui cieli di Superga fosse stato un giorno come tanti .... il Grande Torino ..... sarebbe stato sempre Grande ..... ma pari a tante altre Grandi per storia e tradizione ....

invece il ricordo lo fa più Grande di quel che è in realtà ..... altra cosa è la fede Granata di chi è rimasto fedele anche nei lunghi e bui anni di sofferenze

comunque mi associo .....Grande Toro !!!!
guidopiano non è in linea  
Vecchio 04-12-2006, 12:41   #2
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio

ma se quel triste giorno sui cieli di Superga fosse stato un giorno come tanti .... il Grande Torino ..... sarebbe stato sempre Grande ..... ma pari a tante altre Grandi per storia e tradizione ....
Ti sbagli di grosso........... la definizione di GRANDE in Italia la si da SOLO a due squadre

Il termine “Grande” per definire una squadra di calcio viene usato per ricordare solo due formazioni: il Torino che con 5 scudetti consecutivi (mai nessuno) , 10 su 11 calciatori dati alla nazionale Italiana(e con Superga l’ha fatto entrare nel Mito) e l’Inter che vinse tutto quel che c’era da vincere (l’unica nella storia a centrare in una stagione il tris Scudetto, Campioni, Intercontinentale).

C’è il Grande Torino e c’è la Grande Inter.

Non c’è una Grande Juve, ma la Juve di Platini o di Charles e Sivori (e la juve di Moggi ), non c’è il Grande Milan, ma il Milan di Rivera, di Van Basten (o Sacchi), non c’è il Grande Napoli, ma il Napoli di Maradona.
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 04-12-2006, 13:23   #3
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Quanto lo amo questo qua
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 05-12-2006, 11:36   #4
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI Visualizza il messaggio
Ti sbagli di grosso........... la definizione di GRANDE in Italia la si da SOLO a due squadre
mi inchino a quello che hai scritto ..... perchè in effetti non hai scritto minc.h.iate ..ma cose vere

..... però ..... vi redete conto !!!!!!

vivete solo di GRANDI RICORDI .......... quei tempi di cui parli tu hanno significato qualcosa in quel contesto la dell'epoca in cui è stato vissuto.... quindi lo posso capire se esce dalla bocca,dal cuore di chi le ha vissute direttamente quelle emozioni .......... invece mi fa un pò sorridere chi oggi ha vent'anni e mi parla e si riempie la bocca di cose passate, remote del GRANDE TORO o della GRANDE INTERNAZIONALE ......

scusami se mi son permesso ......

ma è paragonabile a come chi parla oggi del nazismo o della seconda guerra mondiale senza aver vissuto sulla sua pelle la storia

contenti voi di tenere vivo il moccolo dei ricordi !!!!!....... figurati a me !!!!!

guidopiano non è in linea  
Chiudi la discussione