Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...resta il fatto che se il primo non accetta il prezzo richiesto e cerca di trattare....( anche se di poco) , mentre il secondo accetta il prezzo "pieno"......il diritto di precedenza si perde.....
questo a mio modesto avviso
...ma il venditore per NON ACCETTARE deve almeno fare un cenno, una smorfia, una parola o no?????
il problema sta' proprio li, il "venditore" e passato di palo in frasca senza batter ciglio, ...e i giochi son fatti"
questo a mio modesto disappunto.
ps.: per eliminare un messaggio "doppione" (o semplicemente modificarlo), basta cliccare su "EDIT" in corrispondenza del messaggio mandato e da li puoi decidere cosa fare con quel messaggio!
...sapessi quante volte io ne ne servo per eliminare messaggi "non doppioni" proprio per evitare situazioni calde!
...ma il venditore per NON ACCETTARE deve almeno fare un cenno, una smorfia, una parola o no?????
il problema sta' proprio li, il "venditore" e passato di palo in frasca senza batter ciglio, ...e i giochi son fatti"
questo a mio modesto disappunto.
No, è il contrario: deve fare un cenno per accettare, altrimenti vuol dire che aspetta un'offerta migliore, lo dice il codice civile, non io. (ultimo comma dell'articolo 1326)