Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...Stamattina a MI dietro via Torino ne ho avuto uno accanto con un Megaparabrezza che quasi andava achiudersi nella parte posteriore della sella (tipo C1 o il Meriva della Benelli)...
...La Meriva e' della Opel, il Benelli si chiama Adiva ...
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
A Livorno ce ne sono 3 in giro, ma a sentire il concessionario dove ho acquistato il mio Sportcity ne hanno già venduti per ben oltre i primi mesi dell'anno nuovo!!!!!!!!!!!!
(Ci credo il giusto!!!)
Provato ieri a Monza: una fi@ata!
Non smettevo più di girare sulle rotonde.
Poi nel parcheggio dello stadio dei discreti numeretti su fondo sporco, ondulato e viscido di foglie!
Peccato i cavalli, pochi...
Chissà con questo!
sono stato in Piaggio per lavoro la settimana scorsa... visto che ne hanno uno in bella mostra all'ingresso ho poi chiesto al mio interlocutore come andavano le richieste: mi ha confermato che gli ordinativi sono buoni...
Sulla gazzetta di un paio di settimane fà dicevano che nei primi due mesi avevano ricevuto circa 7.000 ordinazioni per tutto il mondo, secondo me non è affatto male.