Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2006, 10:25   #1
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

come motore in generale ho provato le tre versioni, solo poche ore...
per un RT la versione 1200 è piu adatta come caratteristiche, ovviamente il problema della poca affidabilità per via della troppa elettronica resta!
la 1100 è un trattore e penso sia la piu affidabile

per quanto riguarda l'estetica è ovviamente una questione soggettiva!
a me personalmente la RT1200 mi sembra uno cooterone senza forma e con poca personalità, mi piace molto invece la versione 1100 e 1150 visto che su per giu cambia solo il propulsore...

come sicurezza stradale credo che la 1200 sia il TOP visto che è stata migliorata sull'impianto frenante e anche sulle sospensioni credo...

Ultima modifica di Piripicchio; 30-11-2006 a 10:26
Piripicchio non è in linea  
Vecchio 30-11-2006, 10:44   #2
pirsig
Pivello Mukkista

L'avatar di pirsig

ubicazione: Milano
predefinito

Essere contrari al nuovo basandosi solo su valutazioni puramente estetiche o troppo soggettive è sicuramente sbagliato,ma alcuni aspetti del nuovo corso di mamma crucca mi lasciano perplessi.Ad esempio gli 800 neuri che mamma crucca ti chiede se vuoi variare l'assetto della moto senza usare le manine (cioè il mitico ESA) mi sembra un di più x giustificare aumenti di listino vari...come se ogni 2x3 il biemmevuista medio sia lì a smanettare sull'assetto....la sella riscaldata...quando fà frecc(come si dice in milanes) non penso che siano le chiappe a congelarsi x prime....ancora la sella,che hanno pensato bene di rastremare mica da ridere,che se è un vantaggio x i nani come il sottoscritto, come si fà a sostenere che è sicuramente più comoda di quella del 1150...mah!