Quote:
Originariamente inviata da Cimina
novità sul caso?? 
|
Per ora nessuno mi ha ricontattato.
In fiera sono andato allo stand e ho parlato con Simone S. (è il rappresentante della Lombardia) che ha tentato di giustificare il comportamento dell'azienda, spiegandomi che hanno cambiato la produzione e che
non c'è più il pezzo di ricambio disponibile! (dopo solo un anno dall'acquisto???)
Mi sorge un pensiero...
"per fortuna questi non producono moto intere, altrimenti invece del tagliando dovresti comprare una moto nuova ogni volta non essendoci i ricambi!!!
Non c'è stato il minimo accenno di voler risolvere la situazione se non un
"le riserveremmo certamente un trattamento di riguardo al prossimo acquisto"
La mia risposta è stata:
"grazie davvero per il gentil pensiero, ma ovviamente non comprerò mai più un prodotto della vostra azienda!"
Dopo aver io pronunciato per l'ennesima volta la parola "garanzia", ho strappato un
"facciamo cosi, adesso con la fiera c'è un po di confusione anche in azienda, appena finisce vediamo cosa si può fare"
Cosa si può fare???? Ma che fa, mi da il contentino???
Mah...in settimana richiamo e vediamo che succede.