Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
8.000 euro li potresti anche prendere, la questione è trovare uno che te li dà.
Avevo un 1150 come il tuo, del 2002 e ne ho presi 8500 lo scorso anno. E' pur vero che aveva qualche km in più, però tra gomme nuove e qualche accessorio potresti sempre riuscirci.
Come diceva Briscola il mercato è saturo, e la gente preferisce un nuovo rateizzato piuttosto che un usato a quasi la metà prezzo.....
Hai l'inverno davanti, prova con qualche inserzione e metti in giro la voce, magari prima o poi qualcuno si fa avanti.
ciao Burt,
qualche giorno fà ne ho visto ricercando nella borsa dell'usato nel sito BMW in Emilia Romagna presso i conce di Parma e ReggioEmilia....
se nonricordo male quello a ReggioEmilia è un 2003 a 10000 euri 20.000km....dalle foto non è male...
credo che sia molto difficile vendere il tuo gs a 8.000 E. (anche se probabilmente li vale.. )
A luglio ho messo in vendita il mio Adv di agosto '03 (perfetto, con 38.000 km) a 9.000 e arrivando fino a 8.500 (in pratica quello che mi offriva il conce) alla fine l'ho data dentro per quella cifra..
Io come te fino a luglio, avevo un 1150 con 91.000km e come te niente euri. Ho optato quindi per un adv del 2003 con 29 000 Km e devo dire che si è dimostrata un'ottima scelta. Credo che dal mio punto di vista sia stata la miglior scelta che potessi fare, avendo usato per 4000 km un 1200 (del fratello).Quest'ultima senz'altro più veloce e maneggevole, ma non goduriosa e morbida come Lei inoltre, l'ho trovata già bella che "aperta" con y e eprom:nel misto ai bassi con marce alte ha un suono più che celestiale . Minkia è la mia moto!!!
Cmq a Catania, in conce ma conto cliente, Adv 2003 Km 8000 top case in allum. borse touring e altri opt. € 9.900 ( secondo me trattabili) ha solo bisogno di una lustrata.