Quote:
Originariamente inviata da miglio
dato che son quotato da tutti perchè da oggi chi non è stato sulla neve non è nessuno
io non ho mai parlato di non girare in inverno... forse è il periodo in cui si vedono i panorami più belli...
ma non mi venite a dire che girare con la neve sulle strade sia bello...  sotto c'è sempre e comunque l'asfalto e fino a prova contraria è sempre più duro del motociclista medio
come dice barba... andare in moto per me vuol dire altro...
|
"se chiedete a chi gli ultimi giorni di gennaio emigra a nord il motivo di questo gesto vi rispondera' che, come i migliori animali selvatici al mondo, non sa perche', segue semplicemente l'istinto" "sandroboxer"
http://www.solomotobmw.it/public/web...elefante97.htm
la foto che si trova in alto a questa pagina e' stata fatta il 29 gennaio 1999 in baviera, la moto di traverso sulla corsia d'emergenza (quella e' l'autostrada tedesca) e' la mia, ero appena scivolata perche' mi era andato un fiocco di neve in 1 occhio
ma non riuscivo a pensare di girare la moto verso sud per tornare a casa, non so perche' ma la strada da percorrere era una sola, verso nord-est e coperta da una nuvola di neve, il richiamo dell'elefante e' stato piu' forte di ogni altra sensazione
e ci sono arrivata