Quote:
Originariamente inviata da Skipper
ma la cosa strana e che ho cambiato tre kit da casco e provando con l'auricolare da auto la mia voce arriva all'interlocutore, ciò esclude un guasto al modulo.
non so cosa fare.
|
... Perdonami, ancora non mi è chiaro il tuo problema.
Il sistema TomTom è dotato di un modulo bluetooth al quale va collegato un auricolare per cellulare. In dotazione ce ne sono 2, uno tradizionale ed uno da installare nel casco.
io ho utilizzato per un periodo quello da casco, ma alla fine l'ho trovato scomodo e sono tornato a quello tradizionale.
Qualche mese fa, ho rotto l'auricolare (dopo un po' è inevitabile), ma non il modulo bluetooth. L'auricolare presentava il tuo stesso difetto (assenza di microfono).
Allora l'ho sostituito con un auricolare per cellulare NOKIA, che ha lo stesso connettore.
Se sostituendo l'auricolare continui ad avere lo stesso problema, allora è colpa del modulo bluetooth. Probabilmente è il connettore che si è allentato (puoi verificare muovendo il jack nella sua sede per cercare di ristabilire la connessione) e bisogna aprirlo.
Mi è successo anche questo ed è stata colpa mia, visto che ci ho inserito un auricolare NOKIA compatibile costruito chissà dove, il connettore del quale era leggermente più grande del dovuto.
Nel caso, non fare lo stesso errore.
Attualmente sto utilizzando questo:
http://www.cellularline.com/catalogo...1.02_aus...htm