Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2006, 19:48   #1
ITALO
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di ITALO

ubicazione: Dalle MIe Parti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso Visualizza il messaggio
a parte che chi si riempie la bocca di certi termini di solito ha una certa difficolta' a comprendere in cosa consista un sistema democratico,
Accertato che su questo Forum sei l'UNICO che ci capisce, qualsiasi sia l'argomento...

Non so se sei stato abbastanza attento da accorgerti che sino ad oggi ho evitato di commentare uno qualsiasi dei tuoi post.

Dato che le tue risposte sono nel 100% dei casi inutili, spocchiose e quasi sempre fastidiose ti sarei molto grato se volessi astenerti, dall'alto della tua superiorità, dal commentare in qualsiasi modo i miei post.

Grazie e Addio!
Vecchio 20-11-2006, 19:50   #2
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

Nanni, figurati se mi astengo dal sottolineare le fregnacce che scrivi...
Enrox non è in linea  
Vecchio 20-11-2006, 19:58   #3
ITALO
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di ITALO

ubicazione: Dalle MIe Parti
predefinito

Quote:
Nanni, figurati se mi astengo dal sottolineare le fregnacce che scrivi...
Gli altri, per rispetto delle tue turbe infantili, sono più gentili ed evitano di sottolineare le fregnacce che scrivi tu. E scrivi solo e unicamente spocchiosissime fregnacce, niente altro.

Detto questo sei finito definitivamente tra gli Ignorati perché anche la pazienza ha un limite.

Bye
Vecchio 20-11-2006, 20:06   #4
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ITALO Visualizza il messaggio
Detto questo sei finito definitivamente tra gli Ignorati perché anche la pazienza ha un limite.
sei poco democratico, mi hai tolto uno dei giochini piu' divertenti di QdE... prendere il chiulo nanni-italo... vabbe' sopravvivero'
Enrox non è in linea  
Vecchio 20-11-2006, 23:26   #5
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

La chiusura del forum semi-ufficiale Tryumph è la logica conseguenza della nuova strategia di marketing che la casa stà adottando. Quando il campo è vergine occorrono persone come Talamo che aprono la strada, poi quando occorre consolidare occorre che i "condottieri" passino la mano. Accadde con HD, accade ora con Tryumph e non credo che se Talamo fosse ancora vivo sarebbe cambiato un gran che. Tryumph è un marchio che è ad una svolta: o cresce come vendite oppure come fabricante di nicchia non sopravvive perchè ha fatto grossi investimenti. Non è un caso che i suoi modelli stiano perdendo quelle caratteristiche "ignoranti" che erano un po' un marchio di fabbrica per diventare più "gentili" e modaioli... Un forum "libero" ma semi ufficiale in questa visione non ci stà è come avere in giro le "veline" di ministeriale memoria. Inoltre il forum era l'espressione del RAT-Pack di Milano, credo uno dei club più numerosi, mi si dice che in quel club qualcuno facesse il bello e cattivo tempo in stile "chapter" HD, un atteggiamento del genere NON E' TOLLERABILE da una casa che (come tutte) le moto non le fa per gli appassionati ma per chi ha i soldi per comprarsele.

Ultima modifica di Muttley; 20-11-2006 a 23:34
Muttley non è in linea  
Vecchio 20-11-2006, 23:37   #6
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley Visualizza il messaggio
Un forum libero in questa visione non ci stà...
se con "libero" intendi non moderato, siamo d'accordo, perche' per una casa diventa improponibile tenere un forum senza un'adeguata moderazione (anche semplicemente per i risvolti legali della cosa) e un'effettivo contributo tecnico.
e tenere un forum in modo professionale costa, ragion per cui non e' certo difficile capire che la scelta e' obbligata.

del resto le aziende anche grosse (vedi microsoft tanto per citare una che conosco bene) fa attecipare i propri dipendenti ai news group e permette l'uso dei blog, ma il forum istituzionalizzato e' una forma di comunicazione che poco si addice alle strutture aziendali, per tutta una serie di motivi.

direi che piu' che scandalizzarsi per il fatto che triumph abbia chiuso il forum ci sarebbe da meravigliarsi che non l'abbia fatto prima
Enrox non è in linea  
Vecchio 20-11-2006, 23:38   #7
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

Quote:
direi che piu' che scandalizzarsi per il fatto che triumph abbia chiuso il forum ci sarebbe da meravigliarsi che non l'abbia fatto prima

infatti bmw non l'ha mai aperto...
Vecchio 21-11-2006, 00:07   #8
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Quote:
se con "libero" intendi non moderato, siamo d'accordo, perche' per una casa diventa improponibile tenere un forum senza un'adeguata moderazione (anche semplicemente per i risvolti legali della cosa) e un'effettivo contributo tecnico.
e tenere un forum in modo professionale costa, ragion per cui non e' certo difficile capire che la scelta e' obbligata.
Il fatto è che in un forum moderato come lo vorrebbe la casa non scriverebbe NESSUNO e un forum "morto" è peggio di nessun forum...