Quote:
Originariamente inviata da louberta
Ciao a tutti,
anch'io sto seguendo questa discussione perchè non mi trovo con la sella originale.
sto valutando diverse possibilità, non ultima quella di fare modificare l'originale...anche se preferirei ina sella after market.
cmq, in effeti, quella della corbin che hai acquistato è molto bella  e poi visto il prezzo d'acquisto, hai fatto un vero affare!!!!
qualcuno di voi ha già visto , per caso, se in fiera c'è qualcosa di interessante?
|
Allora Signori eccomi di ritorno dall'EICMA
Che spettacolo è una figata indescrivibile sarei rimasto lì dentro per 2 giorni...
Comunque veniamo al nostro problema: sella R1100S

.
Al salone mi sono fermato agli stand Bagster Topsaddlery (Barracuda) e Wunderlich.
La Bagster sinceramente mi ha fatto una bella impressione per qualità dei materiali e realizzazione delle selle il problema però come abbiamo già detto è sempre lo stesso per 400,00 €uri c.a. Ti ritirano la TUA sella e tela rfanno dacapo secondo le Tue istruzioni.
Peraltro a differenza della Topsaddlery per ordinare la sella si và direttamente dal dealers di zona (a Roma ad esempio è Marmorata) così è possibile illustrare le proprie esigenze e preferenze al venditore

prima di ordinare il tutto LASCIANDO LA PROPRIA SELLA

.
Per quanto concerne la Topsaddlery ho scoperto che la ditta italiana denominata "Barracuda" dovrebbe diventare Dealer ufficilale italiano della Topsaddlery.
Questo forse potrebbe spiegare il ritardo della consegna per Firefox (oppure forse è la difficolta di reperire la similpelle color fucsia...

scherzo ovviamente).
A parte questo, le selle esposte come campioni erano molto belle anche se forse un pelino meno rifinite rispetto a quelle della Bagster.
Da ultimo la stand Wunderlich mi ha fatto una certa impressione, c'erà una sella realizzata per la R1200GS...veramente notevole....
Il Punto però è che secondo quanto affermato dal rivenditore Wunderlich per Roma (sempre Marmorata) per quest'anno la Wunderlich non avrebbe in produzione la sella per la R1100S...
Detto tra noi la cosa mi suona un pò strano c'è qualcuno che può verificare l'attendibilità di questa cosa?
Direi che di carne al fuoco ce n'è molta...tocca ragionare.
Per Firefox: Scusa collega ma Fucsia a parte

, fammi capire Tu hai ordinato (e PAGATO) la sella e poi Ti hanno detto che c'era un ritardo? ...azzzzooo! che infami!