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14-11-2006, 18:51
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#26
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.238
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ma durano di più quelle a liscie o quelle rigate ???
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15-11-2006, 12:02
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#27
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Io ho sempre creduto che quelle liscie erano il tipo vecchio pre-R1100.
Beh... proprio liscie liscie non sono. Hanno delle larghe striscie orizzontali.
Sono in vendita anche attualmente come optional.
Adesso non sto a spiegarvi il perchè non sono munito di ETK, ma l'ETK dovrebbe riportare tutti e due i tipi in piena compatibilità.
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15-11-2006, 13:10
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#28
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Acitrezza
Messaggi: 545
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Inserendo il numero di telaio della mia mukka, l'ETK in mio possesso riporta: - 61 31 2 315 221: manopola riscaldata sinistra (18 coste)
- 61 31 2 315 222: manopola riscaldata destra (18 coste)
- 32 72 1 458 395: impugnatura sinistra (18 coste)
- 32 72 1 458 396: impugnatura destra (18 coste)
poi esiste un misterioso - 32 72 2 311 540: spessore in resina espansa destra (che dovrebbe essere la manopola in spugna)
del quale, però, non esiste il corrispettivo sinistro!
Se, invece del mio numero di telaio, seleziono manualmente R 1150 R (12/2002), ottengo: - 61 31 7 653 743: manopola riscaldata sinistra (18 coste)
- 61 31 7 653 744: manopola riscaldata destra (18 coste)
- 32 72 2 332 625: impugnatura sinistra (18 coste)
- 32 72 2 332 626: impugnatura destra (18 coste)
- 32 72 7 658 471: impugnatura sinistra (costolature longitudinali)
- 32 72 7 658 470: impugnatura destra (costolature longitudinali)
Ecco: io vorrei montare le ultime due sulla mia R 850 R (1998) con manopole riscaldate; è possibile?
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Mad Max
KTM 890 Adventure
Royal Enfield Classic 350
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15-11-2006, 14:26
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#29
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Prima di tutto ti occorrono due manopole destre non riscaldate, che hanno il diametro maggiorato adatto a calzare sulle resistenze delle vecchie manopole riscaldate.
La certezza che quelle "liscie" funzionino non c'è. Io andrei dal conce e me ne farei mostrare una destra misurandola per bene, e affiancandola sopra la manopola vecchia per confrontarla meglio.
Riguardo ai codici delle manopole ce ne sono a centinaia tutti diversi, ma alla fine pare che le manopole siano tutte uguali. Così mi dissero quando cambiai le mie e mi diedero un paio per il 1100GS e con un codice "inesistente": era vero.
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15-11-2006, 15:54
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#30
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Acitrezza
Messaggi: 545
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Visto come funzionano le cose da queste parti, per andare dal concessionario locale e riuscire a farmi mostrare una manopola destra per confrontare le misure, dovrei preventivare almeno un giorno di ferie...
Una mano potrebbe darmela, invece, un qualsiasi possessore di R 1150, dotato di buon cuore ed equipaggiato con manopole lisce (o a costolature longitudinali che dir si voglia), disposto a prendersi la briga di misurare lunghezza e diametro interno - basta smontare un'attimo i contrappesi - di entrambe...
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Mad Max
KTM 890 Adventure
Royal Enfield Classic 350
Ultima modifica di Mad Max; 15-11-2006 a 15:58
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15-11-2006, 16:57
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#31
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Nov 2003
ubicazione: Paternò
Messaggi: 464
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Io sono un possessore di 1150, dotato si di buon cuore, ma di manopole sostitutive (non ancora montate) a coste.
Se ti va quella birra di cui si parlava giorni fà....organizziamo e vediamoci che ti porto le mie manopole, già sflilate dai supporti rigidi, e ti misuri tutto: buco, lunghezza, spessore e finanche il peso
Se invece non hai voglia di una bella rossa, media, fredda .... e ti fidi, prendo le misure io: diametro interno e lunghezza ti bastano?
In mm, o in pollici?
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sal
R1150RS 2003 - Hakuna Matata
Ultima modifica di sal; 15-11-2006 a 16:59
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15-11-2006, 17:31
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Acitrezza
Messaggi: 545
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Grande Salvo, ti meriti quanto meno un bacio sulla pelata!

Facciamo così, quando hai un attimo di tempo, ti armi di calibro e mi posti tutte le misure del caso... dopodik, scegliamo un giorno (tra questa e la prossima settimana) e ci vediamo per una bella birrozza gelata... con le manopole al seguito, ché non si sa mai!
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Mad Max
KTM 890 Adventure
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15-11-2006, 17:33
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Nov 2003
ubicazione: Paternò
Messaggi: 464
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Calibro!?!?!
E come è fatto un calibro????
LOL!
Scherzo! ...solo che non so dove mizzica ho buttato il mio ...che poi era di mau ....e io l'ho ....ereditato! :-)
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sal
R1150RS 2003 - Hakuna Matata
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17-11-2006, 09:33
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#34
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Nov 2003
ubicazione: Paternò
Messaggi: 464
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Misure!
Misurate la manopole!
Si tatta del ricambio per R1150 del tipo a coste NON riscaldate.
Lo scopo è quello di sfilare le manopole in gomma dai supporti rigidi e infilarle al posto di quelle consunte (ma riscaldate) che taglierò via con cautela per non "sminchiare" la resistenza elettrica.
Misure (abbastanza precise ma effettuate con un metro e non con il calibro come auspicava Mad Max  )
Lunghezza manopola in gomma (entrambe) 120mm
Diametro interno manopola in gomma (entrambe) 26mm
Parlo della sola GOMMA e non dei supporti. La due manopole, senza considerare i supporti, sono identiche.
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sal
R1150RS 2003 - Hakuna Matata
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17-11-2006, 12:41
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#35
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Acitrezza
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Grazie tesoro!
Appena riesco a trovare un attimo di tempo libero, vado in garage e confronto le tue misure con le mie.
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Mad Max
KTM 890 Adventure
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17-11-2006, 13:02
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#36
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
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Messaggi: 6.714
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Attenzione! Segue una frase ironica e ambigua che se male interpretata potrebbe ferire un animo suscettibile.
Chissà chi ce l'avrà più grosso?  . . . . . . . . che ridere!
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17-11-2006, 13:12
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#37
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Acitrezza
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Attenzione! Segue una frase ironica e ambigua che se male interpretata potrebbe ferire un animo suscettibile.
Sospetto di avercela più lunga io... ma - inopinatamente - spero di appurare il contrario!
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Mad Max
KTM 890 Adventure
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17-11-2006, 15:02
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#38
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Nov 2003
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Messaggi: 464
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 ragazzi..... molti ma mooolti anni fà, ci si confrontava le misure.
Adesso ho superato quel periodo!
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sal
R1150RS 2003 - Hakuna Matata
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17-11-2006, 15:53
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Apr 2003
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Armato di calibro digitale (ai miei tempi si adoperava il righello... ma, poi, con l'età, si sa che le tecnologie e disposizione migliorano!) mi sono recato in garage ed ho preso le seguenti misure: - lunghezza: 123,00 mm
- diametro (interno): 26,50 mm
A questo punto, direi che ce le abbiamo grosse uguali - Salvuzzo... come siamo messi male! - e la lieve differenza a mio vantaggio può essere giustificata con il maggior uso fattone dal sottoscritto!

Adesso, rimane solo da capire se quelle che hai preso tu sono le 32 72 2 332 625 (impugnatura sinistra 18 coste) + 32 72 2 332 626 (impugnatura destra 18 coste) e se queste sono completamente intercambiabili con le 32 72 7 658 471 (impugnatura sinistra con costolature longitudinali) + 32 72 7 658 470 (impugnatura destra con costolature longitudinali).
Attendo lumi.
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Mad Max
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17-11-2006, 17:10
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#40
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Nov 2003
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Lumi?
Al massimo ti presto me manopole che ho da parte e te le provi.
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sal
R1150RS 2003 - Hakuna Matata
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17-11-2006, 17:17
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#41
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Acitrezza
Messaggi: 545
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Meglio ancora!
Nel farattempo, potresti darmi i codici con cui le hai ordinate...?
P.S.: ma domani sera non ci vediamo da tuo fratello?
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Mad Max
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18-11-2006, 14:00
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#42
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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io ancora non ho capito quanto mi costerebbe il kit delle manopole riscaldate...
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La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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18-11-2006, 14:53
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
io ancora non ho capito quanto mi costerebbe il kit delle manopole riscaldate... 
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un bagno di sangue perchè devi cambiare anche il blocchetto elettrico di dx ....
a meno che ....
- non trovi tutto da qualche spacciatore di ricambi ...
- non hai i faretti originali e sfrutti il porta tasto da mettere sul manubrio usandone uno dei vecchi 1100 ... così non devi cambiare il blocchetto ...
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(.)(.) .. W
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18-11-2006, 15:01
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#44
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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cercherò il blocchetto su ebay
se lo trovo potrei usare anche il bottoncino ABS per accendere e spegnere i faretti con il relè passo-passo...
sarebbe ottimo
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