Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Baresi e Maldini sono stati NETTAMENTE superiori a Cannavaro e non hanno vinto il pallone d'oro....
che Moggi stia facendo telefonate in Europa, ultimanente
È risaputo che il Pallone d’oro è una buffonata, dove vince solo in genere il più sponsorizzato e quasi sempre attaccante.
Non è certo quasi mai il migliore a vincerlo è sempre stato cosi quindi per una volta che vince un italiano (anche se infame) siamo contenti
KTM EXC 400 by Boogie73
Non è che dimentichi Pirlo-Seedorf?
Per il resto non sta a me giudicare l'uomo, ma il giocatore è stato sicuramente il migliore dei mondiali.
Pirlo è stato venduto a 30 miliardi e fu secondo me un affare per come lo stava sfruttando l'Inter, poi al Milan la bravura di Ancelotti fece si che gli trovassero quella posizione nella quale è esploso.
Seedorf fu scambiato con COCO allora titolare della nazionale 2002 e, per chi aveva visto Seedorf nei 2 anni all'inter nulla da dire. La sfortuna con COCO ha fatto il resto
P.S. Pirlo e Seedorf con i loro rigori sbagliati hanno fatto perdere una coppa intercontinentale ed un champions al Milan ...........questa è lungimiranza
P.S. Pirlo e Seedorf con i loro rigori sbagliati hanno fatto perdere una coppa intercontinentale ed un champions al Milan ...........questa è lungimiranza
essere lungimiranti nei confronti dell'intrer in champions non serve, si lungimirano da soli...
ubicazione: N'do Scoghiu ma adesso sta dai Crucchi!
Sono contento che il Pallone d'oro si andato a un italiano e lo sono di più perkè è andato ad uno giocatore che grazie alla JUVENTUS è arrivato ai livelli mondiali, ma sono dispiaciuto e PROFONDAMENTE AMAREGIATO per GIANLUIGI BUFFON che dopo una serie positiva di quattro anni, un anno di infortunio, un mondiale da saracinesca (vedi parata su Zidane) e con una scelta di carriera calcistica da "Libro Cuore" non ha avuto il giusto premio alla carriera che doveva meritare
.......Per me il vincitore resta e sarà BUFFON ....... qualsiasi maglia indossi!
Ma non rosico certo se a vincere è un giocatore Italiano del Real
Ps sai che un mio omonimo è stato pallone d'oro ?
KTM EXC 400 by Boogie73