Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2006, 23:24   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

e 70 cv ancora....circa.... alla faccia degli impicci.

è uno SHUTTLE...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 15-11-2006, 23:26   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

purtroppo kawa ha aspettato tantissimo a sostituire la vecchia GTR che era già sorpassata appena uscita.

però spogliata la GTR1400 è incredibile... davanti sembra una MOTOGP... e dietro ha quel cardano con il doppio tirante....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 15-11-2006, 23:29   #3
blacktwin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

... con telaio Monoscocca... un capolavoro... è piu' affascinate spogliata che vestita, come certe donne...

Se poi, proprio a fare i pignoli, dovesse aver piccoli problemi di sospensioni, so come risolverli ...
 
Vecchio 16-11-2006, 19:26   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

sito ufficiale

http://www.kawasaki.it/1400gtr/

c'è anche un bel video.

Supersportivo Transcontinentale

Kawasaki ha le idee chiare sul concetto di gran turismo. Il risultato è il 1400GTR (modello 2008) che dà inizio ad un nuovo genere di motociclette a prestazioni elevate: il Supersportivo Transcontinentale.
Oltre a prestazioni mozzafiato, manovrabilità impeccabile e posizione di guida ottimale, il nuovo GTR offre caratteristiche di viaggio che la rendono la moto più imponente sul mercato attuale per coprire grandi distanze ad alta velocità.

Per il 1400GTR, come per le altre ammiraglie Kawasaki, rimanere fedeli al marchio è di fondamentale importanza. Grazie al primo sistema VVT (Variable Valve Timing, registrazione variabile delle valvole) nella sua classe, le prestazioni del motore del GTR sono assolutamente straordinarie. Il rendimento di coppia a regimi ultra bassi e medi è una delle caratteristiche mozzafiato, come anche la facile accelerazione da qualsiasi velocità. Grazie al sistema di comando dell'albero di azionamento Tetra-Lever in grado di ridurre il gioco di trasmissione, la potenza trasmessa alla ruota posteriore è talmente uniforme e diretta da offrire la stessa naturale qualità di corsa di una catena.

Come il motore, il telaio del GTR è basato su quello del ZZR1400. Se da un lato sono state apportate modifiche atte a migliorare il comfort di viaggio, la dotazione e la posizione di guida, non è invece cambiata la qualità da guida sportiva derivante dal telaio monoscocca di alluminio, unico nel suo genere. L'angolo di inclinazione del GTR è pari a quello del ZZR1400, mentre il telaio rigido, la forcella invertita ed altri attributi ispirati alle corse favoriscono un'ottima risposta dello sterzo. Insieme al sistema frenante ABS d'alta gamma che garantisce prestazioni di frenata supersport, questo "tourer monoscocca" unico al mondo assicura una maneggevolezza ineguagliabile nella sua categoria.

Oltre alle prestazioni sportive, il nuovo GTR offre la funzionalità di una gran turismo: è dotato di un parabrezza regolabile elettricamente, portabagagli standard, sensori di pressione dei pneumatici, KI-PASS (il primo sistema di accensione con chiave intelligente nella sua classe) e un'uscita di alimentazione CA ubicata sotto il posto di guida.

Per chi attraversa paesi e continenti come altri viaggiano in città, il 1400GTR firmato Kawasaki offre emozioni più grandi di qualsiasi altra moto nella sua categoria.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 16-11-2006, 19:32   #5
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
predefinito

Viste le foto, sarà mica una moto, è una macchina con due ruote in meno, meglio l'X5
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea  
Vecchio 16-11-2006, 19:38   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

beh è la moto perfetta per i pensionati prostatici.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 17-11-2006, 08:31   #7
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.942
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba
(..) Supersportivo Transcontinentale (..) la moto più imponente sul mercato attuale per coprire grandi distanze ad alta velocità (..) Per chi attraversa paesi e continenti come altri viaggiano in città (..)

Fantastico, così potrò finalmente andare a Capo Nord in due giorni a medie stratosferiche, senza vedere un c@zzo di quello che ho intorno..



Però, a pensarci, Capo Nord è ancora nel "mio" continente, cosa me la prendo a fare una "Transcontinentale"?.. Minimo ci devo andare a Città del Capo in quattro giorni.. però non so se le strade di quel Continente sopporteranno la mia belva (o viceversa).. meglio Pechino, allora.. però, forse, sulle montagne dell'Armenia la media dei 200 non riesco a farla...






Australia? Quei bei drizzagni nel deserto.. però, cacchio, farò gli 8 con un litro, dubito che gli aborigeni girino con la tanichetta..







Allora ho deciso: Coast to Coast in America.. però, a parte il fatto che se supero le 88 miglia mi fanno il cul@ a capanna, e per quelle basta un'Harley da 60 cv... come ci arrivo in America? Tocca passare per la Groenlandia, mi sa che neanche lì la media dei 200 riesco a farla.







Capito, aspetto la prossima "transcontinentale" che abbia le ali, o almeno un gommone gonfiabile sotto..
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 17-11-2006, 08:36   #8
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

x gio

purtroppo con sti cat del menga ormai le marmitte diventano delle torri...

x paolo

la propaganda fa ridere anche a me anche perchè appena varchi i confini scandinavi se passi i 100kmh ti arrestano.

venderà bene in germania...

il bello semmai è sfruttare la coppia poderosa... e tu ne sai qualcosa.

anche se sono dubbioso sui consumi.... mi sa che beve tanto quanto il K nuovo...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©