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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  15-11-2006, 22:49 | #151 |  
	| Doc 
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2004 ubicazione: in the neighbourhood 
					Messaggi: 4.671
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Guanaco  ... |  Domanda leggermente OT:
 
La barra corta col nuovo paralever e' una entita' che esiste ancora o meno?
		 
				__________________Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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		|  15-11-2006, 23:08 | #152 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Aug 2005 ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina... 
					Messaggi: 3.469
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				__________________Cipi
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		|  15-11-2006, 23:17 | #153 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2006 ubicazione: Trento 
					Messaggi: 235
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			Mah a me pare che non sappiano più che pesci pigliare, nel design delle moto, e questo riguarda un po' tutte le marche. Ho l'impressione che in generale qualche anno fa si eran raggiunti i risultati migliori, nell'evoluzione dell'estetica delle moto, diciamo intorno alla fine anni '90 - primi anni 2000. Capisco che l'innovazione sia imprescindibile, anche perché se no poi ci si lamenta che fan sempre le stesse moto sempre uguali, ma vedo un certo peggioramento, nella media, almeno per i miei gusti: linee troppo disomogenee, forme sempre più bizzarre. Insomma mi sembra ci sian un po' troppi "sgorbi" nelle ultime sfornate... Lor
		 
				 Ultima modifica di lor;  15-11-2006 a 23:21
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		|  15-11-2006, 23:23 | #154 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine 
					Messaggi: 3.199
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				__________________ancora su 2 ruote ma per ora senza motore
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		|  15-11-2006, 23:23 | #155 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Passo dello Stelvio 
					Messaggi: 46.358
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da maxthud  al contrario non so come faccia a non dispiacerti la g650x, che a guardarla pare una mono enduro non specialistica ma con sella altissima, camera d'aria al posto dell'ammortizzatore e con finiture generali decisamente al risparmio, in linea col peggior nuovo corso bmw
 a guardare le foto (quelle scattate da fior di fotografi bmw) mi fa venire in mente i cinquantini enduro rejiu o simil-cinesi
 
 p.s. a partire dalla fine degli anni '60, da quando l'automobile e' diventato un mezzo di trasporto alla portata di tutti, LE MOTO SONO TUTTE INUTILI, eccezzion fatta per gli sputer, comodi e veloci mezzi di trasporto nel congestionato traffico cittadino
 |  mi piace perchè è SPARTANA... però sul resto hai ragione...     difatti la XCOUNTRY sembra una tricker uscita male... e la SM una DERBI50...
 
la K1200RS è brutta ma non solo.... è assurda... se voglio carena prendo la S... se voglio la naked prendo la R... questa ha il cupolino ma poi hai le gambe scoperte... a che serve???
 
se voglio una moto UTILE compro uno SPUTER (che non costa di certo 18.000 euro)... una moto che appassiona invece deve avere una linea continua e con un senso... la RS non ha un design sensato... ma vedo che malgrado la ST in bmw non hanno perso il vizio...
 
la R1200S è stupenda... questa mi fa cagare.
		 
				__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
 
				 Ultima modifica di barbasma;  15-11-2006 a 23:28
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		|  15-11-2006, 23:43 | #156 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Jul 2002 ubicazione: Como 
					Messaggi: 7.861
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Così è brutta, ma tanto brutta, che sono ste borsettine ingabbiate, il maxi beauty dietro che arriva in cielo, un bidet sul serbatoio e quel reticolo di ferraglia sotto borsa e reggipedane    Per me i crauti erano avariati   
				__________________Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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		|  15-11-2006, 23:47 | #157 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Passo dello Stelvio 
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				__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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		|  15-11-2006, 23:52 | #158 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Passo dello Stelvio 
					Messaggi: 46.358
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			manca il 690RALLY!!!  
				__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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		|  16-11-2006, 00:25 | #159 |  
	| Guest | 
				  
 
			
			La K-R così ferramentata non piace manco a me, ma dire che la K1200R-Sport con le valige (estensibili, non ingabbiate)topcase e borsa da serbatoio è orrbile, mi sembra considerazione astiosa e poco obiettiva.
 Lo so che una sporttourer carica ha un'immagine un pò appesantita. Ma per andare in giro (magari in due) -in giro veramente: non per andare al bar facendo finta di essere in partenza per l'Amazzonia - valige, topcase e borsa da serbatoio sono accssori che servono...
 
 Ma sono un Motociclista, e rispetto i gusti e le idee senza disprezzare nessuno e neanche chi va in giro con le braccia "crocifisse" su un chopper, con degli accessori che -a descriverli col medesimo astio rilevato sinora- sembrano più dedicati ad un cofano funebre che ad una motocicletta.
 
 Poco Motociclista sarà semmai il Chopperista, che -spesso- non risponde al saluto. Almeno qui in Italia. Che pensiamo spesso a romperci i maroni a vicenda, anzichè essere delle Persone che provano le medesime emozioni per la medesima passione.
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		|  16-11-2006, 00:28 | #160 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Passo dello Stelvio 
					Messaggi: 46.358
				      | 
 
			
			x ricky 
chi vuole girare in due mica si compra la KRS....   
se va bene la S... sennò la GT....
 
forse vogliono attrarre i francesi... dove le mezze carenate vanno molto...
 
io comprerei senza dubbio la KR... tanto le valige sono le stesse... in autostrada non è certo quel pelo di aria in più che ti arriva che ti cambia la vita.
		
				__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
 
				 Ultima modifica di barbasma;  16-11-2006 a 00:29
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		|  16-11-2006, 00:39 | #161 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 18 Apr 2006 ubicazione: MILANO 
					Messaggi: 142
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			Ma La S1200 Nera Con Le Borse L'avete Vista?????Per Montare Il Supporto Delle Borse Bisogna.................bucare
 Il Codone..
 Orrore!!!!!
 
				__________________[FONT="Arial Black"]luchino[/FONT]
 guzzi v35
 honda cbx750
 honda vfr750
 suzuky dr600
 yamaha yzf750
 honda dominator
 bmw gs1100
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 bmw s1100
 yamaha ttre600
 bmw s1200
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		|  16-11-2006, 01:52 | #162 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2005 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 3.044
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da maxthud  pensavo fosse questa la moto piu' ciospo del salone (..) |  Ma no, dai.  
Guarda che bel becco che ha.
 
DogW
		 
				 Ultima modifica di paolo b;  16-11-2006 a 11:35
					
					
						Motivo: Quoting foto
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		|  16-11-2006, 09:17 | #163 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2005 ubicazione: al Lago 
					Messaggi: 110
				      | 
 
			
			Premetto che io faccio il designer ma non per questo pretendo di esprimere un giudizio più importante di altri, anche perchè si sa: alla fine le vendite sono quelle che contano. Posso però dare un parere da addetto ai lavori. Se vediamo la K1200R Sport come una sorta di evoluzione della KR allora concordo che è un vero obrobrio.
 Viceversa se la si intende come un altro genere di moto - "costruito" sulla base della KR - allora potrei dire che quel cupolino e il parafango sono ben integrati nella linea complensiva del mezzo.
 
				________________________
 Abrax
 
				 Ultima modifica di abrax;  16-11-2006 a 09:53
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		|  16-11-2006, 10:54 | #164 |  
	| kakkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Sep 2004 ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana 
					Messaggi: 2.678
				      | 
 
			
			La K1200R Sport mi piace molto, almeno dalla foto. 
Dev'essere proprio una gran bella motociclettina     efficace per correre, meno impegnativa psicologicamente di una carenata e meno tamarra di una bar-bike, oltre che più fruibile proprio per via del suo scopiazzato (ma gradevole) cupolino.
 
E poi scusate... ma la K/S è la fotocopia della CBR1100XX (il che non vuol dire affatto che sia una moto brutta, anzi); per la Sport hanno se non altro copiato qualcosa che avevano in casa       
				__________________- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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		|  16-11-2006, 10:58 | #165 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Dec 2002 ubicazione: Palermo 
					Messaggi: 6.110
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da abrax  ...alla fine le vendite sono quelle che contano. .... |    
questo pensiero - non tuo ma generale - è alla base del declino culturale che porta al declino sociale. 
E' un modo di pensare terribile che va per la maggiore. 
ma non vuol dire che sia esatto.
   
				__________________K1100RS '97 382.000 km
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		|  16-11-2006, 11:05 | #166 |  
	| il Tom Bonzo di qde 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2004 ubicazione: Menton 
					Messaggi: 9.272
				      | 
 
			
			Bha... a me le mezze carene sono sempre piaciute, perchè un po' protettive e quindi più adatte a lunghi spostamenti che in naked, ma anche per la meccanica a vista   ...
 
Della K-rs non mi piace la cannibalizzazione del cupolino della R-S, ma per il resto mi garba eccome    
Per quanto riguarda le SuperMotard (tutte) a me proprio non piacciono...     Devono essere divertentissime, però ne avrei una (se potessi permetterlo) solo come decima moto...
 
Aggiungo che quoto in toto l'ultimo intervento di Condor...
		
				__________________- Husqvrfgnkinbr Norden
 - R1200... 72.ooo km
 
				 Ultima modifica di ɐlɔɐlɔ;  16-11-2006 a 11:06
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		|  16-11-2006, 11:51 | #167 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da il barba  la K1200R è originale e stramba... questa non ha alcun senso... prendere il cupolino della R1200S e trapiantarlo sulla K... è osceno...  |  ...Hanno voluto fare un nuovo modello assemblando pezzi già esistenti pensando forse di accappararsi qualche cliente amante di questi assemblaggi...Tentar non nuoce, avranno pensato; tanto non spendiamo molto...Se qualcuno abbocca sarà sempre un mezzo in più venduto!    |  
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		|  16-11-2006, 12:06 | #168 |  
	| Mukkista Doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 18.570
				      | 
 
			
			
	Venghino siore venghino.. è arrivato l'arrotinoQuote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da il barba  x ricky 
chi vuole girare in due mica si compra la KRS....   
se va bene la S... sennò la GT....
  
forse vogliono attrarre i francesi... dove le mezze carenate vanno molto...
  
io comprerei senza dubbio la KR... tanto le valige sono le stesse... in autostrada non è certo quel pelo di aria in più che ti arriva che ti cambia la vita. |      
Barba, una volta, anche in Mp dimmelo che ti ha fatto di male la Bmw... scrivere cose come quelle sopra significa NON avere la minima idea del concetto di GT (gran turismo all'italiana, Rs alla tedesca) che ha reso celebre (e fatto sopravvivere) la Bmw negli anni '90...
  
Si, perchè non so se sei al corrente ma la K Rs è stata prodotta un qualcosino come 9 anni in migliaia di esemplari PRATICAMENTE identica (fino al 1100 carenato) con le caratteristiche che, A TUO AVVISO, sono assolutamente inutili...
  
Inutile dire che quoto al 100 quanto scrito dal buon Ricky   
				__________________K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, F 900 Gs
 La migliore? La prossima....
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		|  16-11-2006, 12:10 | #169 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.469
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da verbier61  
	Quote: 
	
		| anonima, finita in modo dozzinale, sella assurda per un uso in due, ma soprattutto una impostazione completamente stradale che (dal mio personalissimo punto di vista) leva quel po di buono che aveva la vecchia tiger |  |  anche a me non ha fatto scattare la molla, la seduta e' piu' sportiva sul gs (con la sella alta pero') la finitura mi e' sembrata buona, la linea anonima, ma sopratutto si tengono le gambe troppo larghe una volta seduti, mi ha convinto molto di piu' la benelli 3K a parita' di destinazione d'uso.Purtroppo il marchio da' meno affidamento (per ora), ma mi sembra che i cinesi stiano lavorando bene
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  16-11-2006, 12:10 | #170 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Jan 2005 ubicazione: Valle seriana (BG) 
					Messaggi: 1.075
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da evangelist  Si, perchè non so se sei al corrente ma la K Rs è stata prodotta un qualcosino come 9 anni in migliaia di esemplari PRATICAMENTE identica (fino al 1100 carenato) con le caratteristiche che, A TUO AVVISO, sono assolutamente inutili... |  Infatti secondo me sono molto piu' inutili la K-R e la K-S della K-RS.
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		|  16-11-2006, 12:10 | #171 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Dec 2002 ubicazione: Palermo 
					Messaggi: 6.110
				      | 
 
			
			barba ed evangelist:
 state boni...
 
 il K RS è stata la più bella moto prodotta dall'innovazione tecncologica e da quella formale avendo in mente il motociclista alla tedesca.
 
 datevi la mano e fate la pace... su?
 
				__________________K1100RS '97 382.000 km
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		|  16-11-2006, 12:13 | #172 |  
	| Mukkista Doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 18.570
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Marcobg  Infatti secondo me sono molto piu' inutili la K-R e la K-S della K-RS. |  
Utili o inutili, belle o brutte ... dati soggettivi... 
  
io con il K Rs ci ho fatto di tutto, Ricky anche fuoristrada...    ... La Rs (IMHO) rappresenta in pieno il detto "la verità sta nel mezzo"....
		 
				__________________K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, F 900 Gs
 La migliore? La prossima....
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		|  16-11-2006, 12:15 | #173 |  
	| Mukkista Doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 18.570
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da condor  barba ed evangelist:
 datevi la mano e fate la pace... su?
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Ma ci mancherebbe ... con un carotonato?       
Scherzo, è che se il Barba è STRAQUOTABILE quando parla di altro, quando va in mode "bmwagainst" spara delle cose a cui è difficile non replicare ... oltre a delle erronee informazioni      
				__________________K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, F 900 Gs
 La migliore? La prossima....
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		|  16-11-2006, 12:16 | #174 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Passo dello Stelvio 
					Messaggi: 46.358
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da evangelist   Si, perchè non so se sei al corrente ma la K Rs è stata prodotta un qualcosino come 9 anni in migliaia di esemplari PRATICAMENTE identica (fino al 1100 carenato) con le caratteristiche che, A TUO AVVISO, sono assolutamente inutili... 
Inutile dire che quoto al 100 quanto scrito dal buon Ricky  |  la K100-1100RS sogliolone ha un suo stile bello, classico e innovativo...anche mezza carenata.... color perla poi è stupenda.
 
mica vorrai paragonarla a sto obbbrobrio????       
				__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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		|  16-11-2006, 12:16 | #175 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Jan 2005 ubicazione: Valle seriana (BG) 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da evangelist  Utili o inutili, belle o brutte ... dati soggettivi...  
io con il K Rs ci ho fatto di tutto, Ricky anche fuoristrada...    ... La Rs (IMHO) rappresenta in pieno il detto "la verità sta nel mezzo".... |  Sul belle e brutte e' tutto soggettivo, sull'utile-inutile c'e' anche in parte oggettiva importante secondo me. 
Spiego. 
Con la K-RS fai tutto quello che fai con la K-R, ma in piu' hai protezione. 
Con la K-RS non fai meno di quello che fai con la K-S, ma in piu' hai comodita'. 
In questo senso trovo piu' utile una K-RS, perche' stando nel mezzo ha meno carenze. 
Poi uno puo' anche comprare una brutale per farci viaggi in autostrada da 1.000 km al giorno, del resto siamo nati per soffrire    |  
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