Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Anch'io come Belt sono interessata all'argomento, visto che devo decisamente comprare un paio di guanti nuovi o quest'inverno mi cascheranno le dita...
Domanda: esistono questi fantastici guanti riscaldati , (ma anche non riscaldati andrebbero bene, basta che siano sufficientemente caldi ) anche per delle mani estremamente piccole come le mie?
(Per rendere l'idea... ho un paio di guanti estivi della Tucano che sono XS!!)
Anch'io come Belt sono interessata all'argomento, visto che devo decisamente comprare un paio di guanti nuovi o quest'inverno mi cascheranno le dita...
Domanda: esistono questi fantastici guanti riscaldati , (ma anche non riscaldati andrebbero bene, basta che siano sufficientemente caldi ) anche per delle mani estremamente piccole come le mie?
spidi fa dei modelli xs da donna.
e' difficile trovare quella taglia in altre marche.
I guanti Held partono dalla misura 6, mentre quelli della Dane partono dalla XS inoltre Dane produce un modello invernale espressamente per le motocicliste e le misure partono dalla LXS (dove L = Lady)
scusate se mi intrometto, sto' cercando un paio di sotto guanti taglia XS per mia moglie,che non siano in seta.
non riesco a trovarli,quelli delle bikers sono ottimi ma partono dalla taglia S e sono troppo grandi,
qualcuno conosce altri modelli?
grazie.
grazie a vadocomeundiavolo e Motopoppi!
dovrò rispolverare il mio tedesco e prendere sti Dane, perchè ho un paio di Spidi ma non mi soddisfano... o meglio.. mi fanno comunque congelare le dita!
scusate se mi intrometto, sto' cercando un paio di sotto guanti taglia XS per mia moglie,che non siano in seta.
non riesco a trovarli,quelli delle bikers sono ottimi ma partono dalla taglia S e sono troppo grandi,
qualcuno conosce altri modelli?
grazie.