Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2006, 22:49   #1
Lecter
Mukkista doc

L'avatar di Lecter

ubicazione: Milano
predefinito

In questo momento sto leggendomi il libro di Deambrogio "Il giro del mondo in moto- I miei 57.000 km in solitaria" fatto su F650.
L'uomo dopo essersi fatto le palle andando al polo con gli sci, si inventa nel vero senso della parola la sua avventura della vita....
Scritto in modo semplice e meno avventuroso di Long way round, ma forse anche per questo più vero. Soprattutto viaggia solo e senza appoggio esterno.
Di LwR ho letto il libro e visto il DVD, bello e sicuramente emozionante, ma come ha detto luca.gi, credo che in molti nella condizione di viaggio dei due avventurosi attori riuscirebbero a portare a termine l'impresa.

Ultima modifica di Lecter; 12-11-2006 a 22:52
Lecter non è in linea  
Vecchio 12-11-2006, 23:46   #2
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

LWR lo seguii l'anno scorso su Planet. Acquistai poi i DVD contattando l'equipe di LWR su internet.
L'anno scorso conobbi di persona Charlie Boorman a Garmisch.
Vecchio 13-11-2006, 11:40   #3
duepignatte
Mukkista in erba

ubicazione: Mailand Trennogarten
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChukettOne Visualizza il messaggio
In questo momento sto leggendomi il libro di Deambrogio l'ho preso anch'io.

Soprattutto viaggia solo e senza appoggio esterno dalle foto con almeno tre giacche Belstaff al seguito (noi comuni mortali per andare al mare cerchiamo una giacca che sia calda, impermeabile, fresca, leggera, traspirante ) Almeno in LWR la giacca di Charley si è pure scolorita. E poi, per il rodaggio una mattina qualunque si alza alle sei riempie lo zaino e decide di girovagare per 15 giorni, destinazione non so... il primo distributore dove acquista una cartina dell'Europa!
Come direbbe Oriano Ferrari
vuole fare lo sbo.....ne!
Ma al giorno d'oggi chi c@@zo non ha una cartina dell'europa???

come ha detto luca.gi, credo che in molti nella condizione di viaggio dei due avventurosi attori riuscirebbero a portare a termine l'impresa bla... bla... bla... io sono il primo a non farcela (mi piace la comodità)
secondo me...
Lamps
PS: sto anche leggendo "Il giro del mondo di Tartarini e Monetti" 30/09/1957 - 5/09/1958

Ultima modifica di duepignatte; 13-11-2006 a 11:43
duepignatte non è in linea  
Chiudi la discussione