|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-11-2006, 16:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aversa
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Visto che ho una Honda, se mi devo trovare un altro forum, anche voi avrete il problema di cambiare casa... 
|
almeno tu non sputi continuamente cacca sulle BMW...
invece quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato....
|
12-11-2006, 17:53
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
almeno tu non sputi continuamente cacca sulle BMW...
invece quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato.... 
|
Apparte che "sputare cacca" francamente è un concetto un pò schifoso.....
Ma poi......chi è che "sputa cacca" qua dentro?
Forse, è sicuramente sarà così perchè frequenti da poco QdE, dovresti calarti di più nello spirito del Forum ed entrare nella consapevolezza del fatto che, come ci ricordano giustamente Janno e Bumoto (chi meglio di loro?), QdE è un Forum che è principalmente di MOTOCICLISTI, secondariamente di BMWisti.......
Con tutti gli annessi e i connessi.
Se quindi il tuo dire "sputar cacca" si riferisce alle critiche - spesso costruttive - ai modelli in gamma BMW, allora mi sa che hai toppato..............
Questo non è - per fortuna di tutti - un Forum per gente che vuole "autocompiacersi" della propria moto ("quanto sonno belle"....."sono le migliori"....."nessuna è come loro"......"BMW è il top del top"......"che incompetenti gli altri".......ecc), per cui qui dentro non troverai mai(e nel momento in cui ciò non accadrà più potrò anche alzare i tacchi ed andarmene) solo ed esclusivamente gente "auto-osannante".........
|
|
|
12-11-2006, 17:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
|
Quote:
Originariamente inviata da Roxter
|
quoto: tra l'altro quando scoppia una grana conta parecchio che esista una comunità giustamente critica quando serve.
Ed è una cosa che serve a tutti...
|
13-11-2006, 02:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ma poi......chi è che "sputa cacca" qua dentro?
|
sai quanti nomi potrei fare?
Siamo arrivati al punto che chi ha fatto una lode al Marketing BMW ha scritto tra parentesi "serio e controcorrente"
Quote:
Questo non è - per fortuna di tutti - un Forum per gente che vuole "autocompiacersi" della propria moto ("quanto sonno belle"....."sono le migliori"....."nessuna è come loro"......"BMW è il top del top"......"che incompetenti gli altri".......ecc), per cui qui dentro non troverai mai(e nel momento in cui ciò non accadrà più potrò anche alzare i tacchi ed andarmene) solo ed esclusivamente gente "auto-osannante".........
|
Sono d'accordissimo con te, e accetto tutte le critiche di questo mondo, però quando sono costruttive. Qui invece nella maggior parte dei casi sono deleterie. Sfido a trovarmi un post dove, chi non ha BMW, ne parli bene.
Questo significa quando dico "sputare cacca": senti il nome BMW e lo infanghi con accuse assurde e infondate. Sembra fatto apposta da chi ha un altra moto: chissà forse sono proprio questi a volersi autocompiacere, denigrando gli altri, in modo da dire poi di essere migliori.
E ti assicuro caro Roxter che dal poco che frequento questo forum tu sei l'unico che abbia visto non avere una BMW ma parlarne bene (non sempre  )
|
13-11-2006, 07:30
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
|
|
13-11-2006, 08:06
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
x el conguero
a parte che non ho mai letto critiche non fondate...
a parte le palesi provocazioni a scopo di riderci sopra.
certo che se si scrive alla bmw per lamentarsi degli spruzzi sul sedere quando piove...
ti sei mai chiesto come mai in questo forum si PUO' tranquillamente parlare di problemi?
mai frequentato il forum guzzi o altri forum?
dove tranquillamente si critica anche in modo pesante la marca... e le singole moto?
|
13-11-2006, 08:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
|
13-11-2006, 08:38
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
x el conguero
a parte che non ho mai letto critiche non fondate...
a parte le palesi provocazioni a scopo di riderci sopra.
certo che se si scrive alla bmw per lamentarsi degli spruzzi sul sedere quando piove...
ti sei mai chiesto come mai in questo forum si PUO' tranquillamente parlare di problemi? ????????
mai frequentato il forum guzzi o altri forum?
dove tranquillamente si critica anche in modo pesante la marca... e le singole moto?
|
se lo dici tu ....
|
13-11-2006, 08:48
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Gerenzano
|
Quote:
se lo dici tu .... 
|
Lo dice lui e lo dico anch'io se per quello. Visto che il post iniziale non specificava nessuno in particolare ma generalizzava dico solo che non ho BMW, ho 3 Guzzi e ne sono contento, che non ho mai parlato male di BMW nè provocato nessuno.
Voglio pensare che sia solo una sparata da cattiva digestione di peperonata o uno scherzo, di cattivo gusto, ma uno scherzo.
Se così non fosse, allora continuate a parlare di quello che volete che tanto di Forum ce ne sono tanti.
Sono però contento delle risposte da parte di Bumoto, il Barba e altri
|
|
|
13-11-2006, 13:56
|
|
Guest
|
Quote:
Sono d'accordissimo con te, e accetto tutte le critiche di questo mondo, però quando sono costruttive. Qui invece nella maggior parte dei casi sono deleterie. Sfido a trovarmi un post dove, chi non ha BMW, ne parli bene.
Ma a te cosa te ne importa?
Cioè...che te ne viene in tasca?!? Qualcosa?!? No!!
A te piace la tua moto???
Benissimo, anzi, ancora meglio!! Tienitela stretta stretta, e non dar conto agli altri.
Questo significa quando dico "sputare cacca": senti il nome BMW e lo infanghi con accuse assurde e infondate. Sembra fatto apposta da chi ha un altra moto: chissà forse sono proprio questi a volersi autocompiacere, denigrando gli altri, in modo da dire poi di essere migliori.
Ma dai....
E ti assicuro caro Roxter che dal poco che frequento questo forum tu sei l'unico che abbia visto non avere una BMW ma parlarne bene (non sempre  )
Io ne parlo in maniera soggettiva: per me, la MIA Bmw è stata una gran moto!
Bellissima, piena di fascino, con un bel motore (a mio giudizio superiore al 1200 in quanto a pastosità, erogazione, ecc.), e via dicendo appresso.
TUTTAVIA, ad un certo punto mi è andata stretta perchè volevo un mezzo dinamicamente diverso e nettamente più performante; senza tutte quelle - perdonami - minkiate chiamate telelever, paralever, ABS, sacicci vari, e così via.....
Punto!
|
Detto ciò, il mio consiglio - se ti va di accettarlo altrimenti gettalo nel cesso - è di impostare la situazione in maniera diversa.
Innanzitutto, cerca di essere più coerente: il giorno prima ti lamenti, in maniera assolutamente pesante e categorica, del fatto che una moto di un certo valore economico non protegga te ed il tuo passeggero in maniera - sostieni tu - quantomeno adeguata alla cifra che hai sborsato (quindi: contestando il prodotto), ed il giorno dopo ti lamenti che tutti denigrano e contestano il prodotto....................
....insomma, tieni di più alla tua credibilità.
In secondo luogo.......pigliala più sciolta!!
Qua dentro ci si prende in giro.....si scherza......si conoscono persone di assoluto spessore mentale/morale (ed io ne ho conosciute davvero parecchie, fidati).
Immedesimati di più nella filosofia.....posto che se vuoi un sito "Marchio-osannante" qui non troverai nulla che ti soddisfi.
Per terzo, e qui mi rivolgo anche a Silversurfer - che francamente m' ha un pò scocciato lui e la sua permalosità - IO CREDO che nella vita bisogna saper sfottere ed essere sfottuto.
Io accetto con molto gusto tutti gli sfottò - carini e non - sulla mia moto; che m' importa?!?
Tanto so che sono due le categorie di persone che possono sfottermi:
1) coloro dei quali non me ne frega niente......che per me contano quanto il due di picche a briscola (e l' autore di questo thread, per es., è uno di questi)
2) coloro che mi sono amici, nel senso stretto della parola (per citartene due ti propongo Tonigno e Xero70.......ma ne ho solo presi due), ed allora diventa un piacere ridere di gusto.....oggi su una moto, domani su un altro fatto, ecc.
Con simpatia,
Ultima modifica di Roxter; 13-11-2006 a 13:59
|
|
|
13-11-2006, 14:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Quote:
... qui mi rivolgo anche a Silversurfer - che francamente m' ha un pò scocciato lui e la sua permalosità -
|
??????
Non capisco...se ci sono persone che TUTTI I GIORNI e su TUTTE LE SEZIONI scassano gli zebedei con sempre gli STESSI ARGOMENTI...scherzano, prendono solo un pò in giro, hanno una loro "filosofia" ecc.ecc.
Quando invece uno replica sullo stesso tenore è un pemaloso?
Se scrivo che la mia moto è una merdina va bene, altrimenti sono un fighetto talebano?
...bella filosofia
Ma se conto come il due di briscola perchè te la prendi?
.....pigliala più sciolta!!
Non ho mica iniziato io a cazzeggiare, mi sono semplicemente adeguato, finchè ci saranno scherzi e prese in giro sulla GS e sulla bmw io semplicemente farò altrettanto.
Se poi si può cazzeggiare solamente a senso unico basta dirlo chiaramente e magari scriverlo....la più grande comunità non ufficiale di denigratori bmw...
io mi adeguo 
|
|
13-11-2006, 14:48
|
|
Guest
|
Silver, ti consiglio di rileggere bene......l' interpretazione del mio post è univoca e non si presta ad alcun fraintendimento.
|
|
|
13-11-2006, 14:52
|
|
Guest
|
Poi mi pare che tu sia l' unico che si lamenta che TUTTI I GIORNI ci siano SEMPRE LE STESSE PERSONE che scrivono SEMPRE LE STESSE COSE......
A questo punto, o esci allo scoperto, fai i nomi, alzi un polverone..ma eviti di nasconderti dietro ad un dito....
...oppure credo ti debba dire che anche tu stai scrivendo sempre le solite cose: ogni tuo post è una continua lamentela sull' andamento di QdE, e ti nascondi da possibili - e sensate a mio avviso - critiche degli utenti mettendo (in maniera a mio avviso ipocrita) le faccine che ridono, così da avere una giustificazione pronta ed immediata.......butti la pietrina, e tiri indietro la manina per capirci!!
Senza faccine.
Ultima modifica di Roxter; 13-11-2006 a 14:55
|
|
|
13-11-2006, 14:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Sono iscritto sul forum della Multipla da due anni...
ora inizio a scrivere che esteticamente fa cagare (in modo da influenzare la prossima produzione Ducati..eh eh eh...) e se qualcuno mi risponde che invece secondo lui fa cagare il GS gli dico che è un permaloso.
Vabbè scusate ho bevuto troppo a pranzo
|
|
13-11-2006, 15:14
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Con simpatia,