Le mie moto sono indicate nella firma:
Ciao Piaggio - il primo mezzo a motore esclusivamente mio, era rosso e con il variatore ( a quel tempo era una cosa analoga ad una centralina BBPower
Minarelli 50 - bellissimo era una moto da "cross" in realtà andavo a malapena nei prati intorno a casa mia: a Pisa
Morini Settebello S 175 - comprata usata, una vera moto, avevo già 18 anni e in quel momento era uno dei modelli (insieme al tresette special) che primeggiava nelle corse in salita.
Kawa 500 Mach3 - eccezionale, celeste, tre cilindri e freni a tamburo era la cosa più insicura, pericolosa ed affasciante che potesse girare sulle strade
Honda CB 500 - finalmente arrivo al 4 cilindri, moto vera, in primi giri a lungo raggio (Trentino, Sud Francia, Corsica)
Yamaha XJ 750 "Laguna Seca" - comprate dopo la laurea, con i primi stipendi di ufficiale dei paracadustisti, con questa moto ho fatto il viaggio di nozze; sia il mio che quello di mio fratello
4 scooteroni - gli anni del lavoro, della figlia picccola, per lavoro cambiavamo spesso città, sono stati nell'ordine Vespa PX 150, Hexagon 150, Leonardo 150 e poi l'ultimo lo Scarabeo 500.
BMW R1150 RT - siamo arrivati al 2005 e alla moto che sognavo da anni
e finalmente oggi:
BMW R 1200 RT
per il futuro sogno un 1200 GS e poi ho sorta di odio-amore per una bella HD enorme, rumorosa e piena di cromature....
.....chissà