Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2006, 23:20   #1
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Io avevo fatto una cosa cosi':

http://www.alcooland.it/moto/moto.html

Vecchio 11-11-2006, 23:48   #2
Hot_Stuff
Pivello Mukkista

L'avatar di Hot_Stuff

ubicazione: Roma - la cittÃ* Eterna
predefinito

Le mie moto sono indicate nella firma:
Ciao Piaggio - il primo mezzo a motore esclusivamente mio, era rosso e con il variatore ( a quel tempo era una cosa analoga ad una centralina BBPower

Minarelli 50 - bellissimo era una moto da "cross" in realtà andavo a malapena nei prati intorno a casa mia: a Pisa

Morini Settebello S 175 - comprata usata, una vera moto, avevo già 18 anni e in quel momento era uno dei modelli (insieme al tresette special) che primeggiava nelle corse in salita.

Kawa 500 Mach3 - eccezionale, celeste, tre cilindri e freni a tamburo era la cosa più insicura, pericolosa ed affasciante che potesse girare sulle strade

Honda CB 500 - finalmente arrivo al 4 cilindri, moto vera, in primi giri a lungo raggio (Trentino, Sud Francia, Corsica)

Yamaha XJ 750 "Laguna Seca" - comprate dopo la laurea, con i primi stipendi di ufficiale dei paracadustisti, con questa moto ho fatto il viaggio di nozze; sia il mio che quello di mio fratello

4 scooteroni - gli anni del lavoro, della figlia picccola, per lavoro cambiavamo spesso città, sono stati nell'ordine Vespa PX 150, Hexagon 150, Leonardo 150 e poi l'ultimo lo Scarabeo 500.

BMW R1150 RT - siamo arrivati al 2005 e alla moto che sognavo da anni
e finalmente oggi: BMW R 1200 RT

per il futuro sogno un 1200 GS e poi ho sorta di odio-amore per una bella HD enorme, rumorosa e piena di cromature....
.....chissà

R 1200RT (ed è la terza!)
Hot_Stuff non è in linea  
Vecchio 12-11-2006, 00:03   #3
rasù
Kappista doc

L'avatar di rasù

ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hot_Stuff Visualizza il messaggio
Yamaha XJ 750 "Laguna Seca" - comprate dopo la laurea, con i primi stipendi di ufficiale dei paracadustisti, con questa moto ho fatto il viaggio di nozze; sia il mio che quello di mio fratello
da come l'hai scritto si direbbe che hai fatto un viaggio di nozze con la moglie di tuo fratello...... d'altronde ad un ufficiale dei parà è difficile dire di no

ho avuto un'xj 750 anch'io, ma non la seca bensì quella simile al 900. bei ricordi, belle moto

Ultima modifica di rasù; 12-11-2006 a 00:09
rasù non è in linea  
Chiudi la discussione