Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
La prima riguardo alla redittività della fiera, abbiamo uno storico di quattro anni e parecchie fiere fatte. Se vuoi passa da Trento, ne parliamo, ti faccio vedere un po' di dati, anche di altre fiere e ricerche di mercato e capirai.
|
OK non hai capito il mio concetto, le fiere istituzionali tipo EICMA non si fanno per fare cassa
Quote:
Sul fatto che ho detto "Sarebbe stato bello esserci" non intendevo per vedere la gnocca ma intendevo per i nostri clienti e far conoscere e toccare gli accessori.
|
l'avevo capito ero io che scherzavo
Quote:
Non è vero che alla Germania il mercato Italiano non importa niente, è il più importatante dopo il Loro e quello degli Stati Uniti.
|
negli USA fate fiere?
Quote:
Inoltre non non siamo un semplice distributore loro (come avviene però in altri paesi), ma siamo "il loro braccio in Italia" se ti aiuta a capire meglio il concetto. Siamo cmq legati a delle scelte e logistiche aziendali, scelte e logistiche che non ci permettevano di essere a Milano.
|
cioè TT Italia non può fare nulla che non sia deciso da TT germania?
Quote:
Mi spiace ma a fronte di quanto ti ho detto sopra non ci si può ostinare a sostenere un idea
|
Michele, in amicizia, ribadendo il fatto che a me "il cosa faccia TT" importa molto poco, perchè una persona non dovrebbe continuare ad avere la sua idea se diversa da quella di TT Italia? Poi TT italia fa ovviamente la scelta che piu' gli aggrada, ma il sig utente del forum puo' condividerla o meno... se così non fosse il barba dovrebbe parlare bene di BMW

perchè sceglie di fare le sua moto come meglio crede