Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2006, 16:49   #1
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN Visualizza il messaggio
La prima riguardo alla redittività della fiera, abbiamo uno storico di quattro anni e parecchie fiere fatte. Se vuoi passa da Trento, ne parliamo, ti faccio vedere un po' di dati, anche di altre fiere e ricerche di mercato e capirai.
OK non hai capito il mio concetto, le fiere istituzionali tipo EICMA non si fanno per fare cassa

Quote:
Sul fatto che ho detto "Sarebbe stato bello esserci" non intendevo per vedere la gnocca ma intendevo per i nostri clienti e far conoscere e toccare gli accessori.
l'avevo capito ero io che scherzavo

Quote:
Non è vero che alla Germania il mercato Italiano non importa niente, è il più importatante dopo il Loro e quello degli Stati Uniti.
negli USA fate fiere?

Quote:
Inoltre non non siamo un semplice distributore loro (come avviene però in altri paesi), ma siamo "il loro braccio in Italia" se ti aiuta a capire meglio il concetto. Siamo cmq legati a delle scelte e logistiche aziendali, scelte e logistiche che non ci permettevano di essere a Milano.
cioè TT Italia non può fare nulla che non sia deciso da TT germania?

Quote:
Mi spiace ma a fronte di quanto ti ho detto sopra non ci si può ostinare a sostenere un idea
Michele, in amicizia, ribadendo il fatto che a me "il cosa faccia TT" importa molto poco, perchè una persona non dovrebbe continuare ad avere la sua idea se diversa da quella di TT Italia? Poi TT italia fa ovviamente la scelta che piu' gli aggrada, ma il sig utente del forum puo' condividerla o meno... se così non fosse il barba dovrebbe parlare bene di BMW perchè sceglie di fare le sua moto come meglio crede

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 10-11-2006, 19:39   #2
gig
Mukkista doc

L'avatar di gig

ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto Visualizza il messaggio
Michele, in amicizia, ribadendo il fatto che a me "il cosa faccia TT" importa molto poco, perchè una persona non dovrebbe continuare ad avere la sua idea se diversa da quella di TT Italia? Poi TT italia fa ovviamente la scelta che piu' gli aggrada, ma il sig utente del forum puo' condividerla o meno... se così non fosse il barba dovrebbe parlare bene di BMW perchè sceglie di fare le sua moto come meglio crede
Il GV è sempre il GV
Chiudi la discussione