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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-10-2006, 15:07
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#76
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da miglio
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Spiritoso...come ho detto, avevo una tanica con la benzina di scorta, per non dover spingere nulla e per non rischiare di compromettere la pompa della benzina.
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1200 GS ADV '06 (The Tank)
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19-10-2006, 15:09
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
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Originariamente inviata da Pier_il_polso
Mah, nella mia GS 1200 quando il serbatoio è vuoto ci stanno 25€ di benzina, più della metà delle tue 46€, ma ci faccio circa 270 km e poi mi fermo senza benza; in sostanza tu con un euro fai 19.5 km, mentre io ne faccio 10.8.
Non solo hai il serbatoio più grande, ma consumi quasi la metà di me....
In ogni caso, passati i 200 km di fila non vedo l' ora che mi si accenda la spia della riserva così mi posso fermare a fare riposare il cul@ che mi fa male....
Che te ne fai di 900 km di autonomia ? 
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Faccio dagli 80 ai 100 km al giorno per motivi di lavoro.
Di solito li faccio in auto, ma in questo periodo la mia auto e' ferma perche' la sto importando (aveva targa francese).
Ti assicuro che avere un'autonomia di 800-900 km fa solo comodo.
E poi questa domanda dovresti rivolgerla alla BMw, che una moto cosi' la costruisce. Cé' gente che monta serbatoi da 50 litri sui vecchi R 80 Gs....
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1200 GS ADV '06 (The Tank)
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19-10-2006, 15:10
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
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Originariamente inviata da Piripicchio
aflati, prova a metterti a casa una tanica da 50litri e appena resti senza una goccia fai il pieno da li...
solo cosi potrai sapere qunti litri hai effettivamente messo!
a quanto ho capito i distributori di benza sono inaffidabili 
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Spiritosi....secondo me e'solo invidia...che si chiama astinenza da mega serbatoio....
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19-10-2006, 15:12
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#79
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da brontolo
Io i 20 li ho fatti una sola volta, in Svizzara rispettando il limite dei 60!
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Guarda che qui a Roma, sul GRA, nelle ore di punta e' difficile fare piu' di 80-100. Spesso ti ritrovi a 60km/h.
Il bello della ADV 1200 e' che te li fai tutti in sesta, senza scalare mai, superando file chilometriche o tratti desertici causati dagli incidenti che ti lasci alle spalle....tocca ferro....
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19-10-2006, 15:14
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#80
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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Messaggi: 46.358
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dopo l'invidia del pene.
un altro flagello esistenziale moderno... l'invidia del serbatoione.
beh sulla KTM 30litri non sarebbero malvagi... però ha ragione pier... io comunque mi fermo ogni due ore per sgranchirmi.
ma è un cane che si morde la coda... se hai 50litri poi aspetterai di essere in riserva per fare benza.... e rischi comunque.
a meno di non dover attraversare il sahara...dubito che ti serva tale autonomia... in italia c'è un benzinaio ogni 20km.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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19-10-2006, 15:16
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.393
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Il mito del serbatoione esiste da almeno 25 anni.
La Dakar ti dice niente? E ti assicuro che attraversare Roma tuti i giorni e' peggio della Dakar....
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1200 GS ADV '06 (The Tank)
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19-10-2006, 15:18
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#82
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ktm 990 TDI
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Messaggi: 38.419
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Quote:
Originariamente inviata da aflati
Guarda che qui a Roma, sul GRA, nelle ore di punta e' difficile fare piu' di 80-100. Spesso ti ritrovi a 60km/h.
Il bello della ADV 1200 e' che te li fai tutti in sesta, senza scalare mai, superando file chilometriche o tratti desertici causati dagli incidenti che ti lasci alle spalle....tocca ferro....
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Non è una critica, la mia.......ma era per dire che certi consumi che leggo, IO non sono in grado di farli, IO, come per gli pneumatici.........  del resto.......sono io che son "sbagliato" non la moto!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 19-10-2006 a 15:31
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19-10-2006, 15:21
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#83
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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x aflati
lo chiedi a me se la dakar mi dice qualcosa? io che ho un KTM950?
dico solo che tutto ha un limite... avessi 400km di autonomia... sarei contento... oltre non ha senso (adesso ne ho 270 circa)
anche perchè voglio vedere quanto è guidabile la petroliera in fuoristrada con quel peso sull'anteriore... anche affrontando lunghi raid.
X brontolo
tu ci dai del gas... è questa la differenza.
20 km/l al litro li facevo anche io con il GS... quando non passavo mai i 5000 giri.... facevo 22.000km con le gomme.
poi in un WE con gli scemi di questo forum... nel 2002... tirando sul gran san bernardo... la moto mi ha fatto i 10... e ha consumato mezzo kg di olio in 500km.
mannaggia a bumoto e alexlugano... e al sirenetto.
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Ultima modifica di barbasma; 19-10-2006 a 15:23
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19-10-2006, 15:29
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
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Io guido da bradipo, son finiti i tempi in cui rischiavo.
Ho pure avuto un bruttissimo incidente e ho appeso la moto al chiodo per un paio d'anni. Poi la passione ha avuto il sopravvento e ho ricomprato le moto, ma la paura dell'incidente mi e' rimasta. Non fu per colpa mia, e forse e'pure peggio. I vantaggi della guida bradipesca e'che e' piu' sicura, faccio i 22 al litro e faccio 25000 km con la gomma posteriore.
In pratica la moto la vendo prima di cambiare le gomme, intorno a 15-20000 km.
P.S. andate piano, gli stronzi che telefonano in auto son sempre in agguato...
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10-11-2006, 09:37
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#85
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Mukkista doc
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Ritorno sul tema.
Ci ho messo tre settimane as finire il pieno.
Stavolta non ho aspettao che finisse del tutto, ma ormai, dopo 900 km ho capito che stava finendo la benza.
Rifatto il pieno ad altro distributore AGIP, quello sul GRA presso la Bufalotta, corsia interna, ed ho messo 37,37 litri. 45, 29 Euro di benza.
Il benzinaio era incredulo. Io no, perche' ora so come stanno le cose.
Il serba della nuova GS 1200 ADV. contiene 38 litri e basta. Non si discute.
Non si tratta di pompe starate. Ho fatto 4 pieni ed un mio amico pure ha sempre messo 38 litri....o quasi.
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10-11-2006, 09:46
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#86
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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10-11-2006, 10:05
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#87
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l'uomo che parlava con i pazzi
Registrato dal: 30 Dec 2004
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x tank:
guarda a questo punto non so più cosa dire.
viste le percorrenze (900km) e i 4 pieni...evidentemente è così.
mi resta da capire perchè cazz nelle specifiche scrivano 33 litri...mah, boh.
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10-11-2006, 10:08
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
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Cioa Barba. Ebbene si, ma guido piano, come spiegato. Sempre di sesta, a superare le file sul GRA. Di rado supero i 100, molto spesso si procede a 70-80. Faccio solo GRA e strade extraurbane, sempre le stesse, senza semafori, 35_35 km al giorno...almeno finche'' non mi danno la targa per la mia nuova auto, che e'in attesa di immatricolazione.
Ciao
P.S. mi hai convinto prendo il Navigator III e non se ne parla piu'.
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10-11-2006, 10:11
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
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Quote:
Originariamente inviata da liz
x tank:
guarda a questo punto non so più cosa dire.
viste le percorrenze (900km) e i 4 pieni...evidentemente è così.
mi resta da capire perchè cazz nelle specifiche scrivano 33 litri...mah, boh.
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Un'idea me lo son fatta. Nelle specifiche cé' scritto"" capacita' usabile.
Significa che fino a 33 litri sei sicuro, gli altri 5 possono ballare su e giu' nella pancia della petroliera, o possino finire tuti da un lato e danneggiare una delle due pompe della benzina. Mi pare infatti che ne abbia una per lato.
Se una delle pompe gira a vuoto si corrono rischi di romperla.
Comunque io non faccio fuoristrada, la moto e' sempre bella verticale. Curve a racshiare le pedaline nemmeno. la parcheggio sempre sul centrale, quindi sono certo che la bemza sia distribuita bene.
In ogni caso, la BMW si mette col **** a massa, come si suol dire. Sui 33 ci giura, sui 38 no.
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10-11-2006, 10:11
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#90
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2006
ubicazione: Polacco de Roma
Messaggi: 138
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Quote:
Originariamente inviata da aflati
Io guido da bradipo, son finiti i tempi in cui rischiavo.
Ho pure avuto un bruttissimo incidente e ho appeso la moto al chiodo per un paio d'anni. Poi la passione ha avuto il sopravvento e ho ricomprato le moto, ma la paura dell'incidente mi e' rimasta.
P.S. andate piano, gli stronzi che telefonano in auto son sempre in agguato...
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mi sembra leggere mia motobiografia,
complimenti per capacita del serbatoio , mi piacerebbe tanto avere una moto con serbatoio cosi capiente, ho rischiato in uno dei miei viaggi di spingere una delle due moto per mancanza del distributore
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"Non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
Ultima modifica di Motospart; 10-11-2006 a 10:45
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10-11-2006, 10:12
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#91
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.833
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[QUOTE=aflati;1542792]
Quote:
Stamattina ho finito la benza nella mia ADV. 1200. Mi ero portato dietro una tanica per evitare di spingere fino al bemzinaio, ma la moto si e' fermata a 100 metri dal bemzinaio, quindi non ho fato rabbocchi.
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che gusto spingere l'ippopotamo per 100 metri...
Quote:
Incredibili i consumi (ottenuti a dire il vero ad andatura bradipeggiante):
870 km percorsi, ad una media di 22,89 km al litro.
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e che gusto andare ad andature paragonabili a un ciao piaggio...scommetto che le gomme ti durano 48.500 km ,perdona la facile ironia, ma ...non trovo relazione tra l'andare in moto e stabilire record di consumi e capacita' serbatoio praticamente inutili, voglio trovare il motociclista che puo' percorrere 1000 km senza fermarsi....
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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10-11-2006, 10:21
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.393
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Mah, ognuno si deverte come crede, basta che non dia fastidio agli altri.
Forse se avessi avuto l'incidente che ho avuto io ora guideresti come me, o forse una moto manco te la saresti ricomprata.
Il mondo e' bello perche' e' vario. Comunque, qualche sgasata la faccio pure io ognittanto, ma solo dove posso. In ogni caso, mai fatti meno di 700 km on un pieno.
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10-11-2006, 10:42
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#93
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2006
ubicazione: Polacco de Roma
Messaggi: 138
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Quote:
Originariamente inviata da TANK
Mah, ognuno si deverte come crede, basta che non dia fastidio agli altri.
Forse se avessi avuto l'incidente che ho avuto io ora guideresti come me, o forse una moto manco te la saresti ricomprata.
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Quoto al 100 %
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Ultima modifica di Motospart; 10-11-2006 a 10:44
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10-11-2006, 11:04
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#94
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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10-11-2006, 11:12
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Roma
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grazie
Quote:
Originariamente inviata da Motospart
Quoto al 100 % 
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Grazie motospart...prima o poi passo per il caffe' .........
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10-11-2006, 11:14
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#96
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
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Ma dove? Ma quando? Stai scherzando?
Certo se con un Tmax bruci tutte le moto al semaforo non puoi avere bassi consumi, ma un 400 e ancor meglio un 250 non consumano un cazz.
col 250 si vedono i 30 km/l su statale ed a velocità neppure da codice
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che emerita stronzata !!!
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10-11-2006, 11:23
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#97
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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io parlo di SPUTERONI... quindi 600cc e compagnia.
i 250 logico che consumano poco... mio padre ci fa minimo i 25km/l.
il TMAX se fa i 13-15 è già tanto.
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10-11-2006, 11:50
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#98
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
gli sputeroni che in teoria dovrebbero essere risparmiosi...
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Beh sinceramente aspettarsi che un 600 cc, con una trasmissione meno efficiente, un ingombro frontale doppio, ed un peso superiore, rispetto ad una moto, consumi meno, è come aspettarsi che un asino sia più veloce di un purosangue arabo....
non capisco che razza di ragionamento ti porti a dedurre simili teorie
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che emerita stronzata !!!
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10-11-2006, 11:54
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#99
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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la deduzione è che un mono 600cc tipo TT600... LC4... F650... non consumano una mazza e pesano uguale.
e non mi pare che per moto del genere si possa parlare di aereodinamica... anzi uno scuterone è messo molto meglio in quel senso.
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10-11-2006, 12:00
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#100
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Anziano e gentile signore
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Messaggi: 47.833
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[QUOTE=TANK;1594039]
Quote:
Mah, ognuno si deverte come crede, basta che non dia fastidio agli altri.
Forse se avessi avuto l'incidente che ho avuto io ora guideresti come me, o forse una moto manco te la saresti ricomprata.
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non e' un intento polemico, ovvio che puoi fare come credi, non trovo semplicemente sensato stare a fare certe prove per dover andare in giro con una tanica, spingere, stare 10 minuti a infilare l'ultima goccia, a che pro? cosa servono 700 km di autonomia su una moto? se anche potessi andare per 700 km senza rifornimento ti stanchi prima tu, dovrai pur scendere per pisciare? e come lo guidi quel pachiderma col pieno?gia' la mia STD rivela molta differenza tra il pieno e no nella guida, forse per la sicurezza e il buon controllo del mezzo e' meglio pesare 40 kg meno anche se non apri la manetta. E per fare 22 km/l bisogna aprirla proprio poco, a quel punto si potrebbe chiedersi che senso ha avere una moto da 100 hp...ma ripeto, e' una opinione, ognuno fa quel che crede. tutto qui
ps: purtroppo per me in 30 anni di moto incidenti e anche assai gravi ne ho avuto diversi, ho 18 punti di invalidita' permanente per un ginocchio devastato
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