Quote:
Originariamente inviata da raoul_p
Buongiorno, ho acquistato un Garmin Quest Italia usato e nella scatola è presente il software european city select , ma provando il Quest ho notato che molte strade/rotonde della zona dove vivo non sono presenti.... esiste per caso qualche aggiornamento???
PS: è il mio primo navigatore e forse ho fatto una domanda stupida!!! 
|
Ciao bello de casa

se non hai caricato le mappe nel gps lo strumento ti legge solo la cartografia residente, ovvero una gran cagata, praticamente ci sono solo le strade principali (autostrade e qualche altra strada) per avere i dettagli di tutte le vie devi installare il cd sul pc e poi trasferire le mappe nel gps. Io ho la versione 7 (city select), e ti garantisco che sono segnate anche alcune strade sterrate..... se hai problemi bussa un amico ti aprirà la porta
Gli aggiornamenti della cartografia non si scaricano, si richiedono alla garmin italia, sul sito italiano è specificata tuta la procedura da seguire per la richiesta e successiva attivazione. Il cd cartografico che riceverai, previa tua richiesta, è gratuito quello che devi pagare è il "codice di attivazione" che pui tranchi acquistare sul web ad un prezzo inferiore che da noi. Non ti preoccupare di tutte ste parole "codice attivazione, aggiornamenti cartografici, etc etc" ci vogliono 7/9 minuti a fare tutto