Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2006, 10:24   #19
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axanar Visualizza il messaggio
io ci gioco sul PC anche perché è molto più facile configurarlo....
nel 5 avevo scaricato il file con tutti i nomi corretti sia dei giocatori, che delle squadre, che degli stadi, in più tutte le rose aggiornate e la telecronaca di Caressa e Bergomi , con gli interventi dal campo, fine prime tempo e post partita dei commentatori Sky..
così è spettacolare .. infatti ancora non l'ho disinstallato

ciaux.........

Per chi ha la Play2 modificata, cioè può leggere anche DVD non originali, la prassi di scaricare versioni da Internet con rose aggiornate, maglie ufficiali nuove fiammanti (vedi lo scudetto all'inter con colletto bianco e coccarda della coppa italia sulla manica )...........è appunto una prassi.

Ci sono i cori dei tifosi (anche quelli più volgari) legati alla squadra di appartenenza di ogni Nazione........... commenti di Caressa e Bergomi presi da SKY e legati alle azioni in modo spettacolare..........

Qualche anno fa mi ricordo che scaricammo una versione solo perchè VIERI indossava delle nuove DIADORA GIALLE e Seedorf si tagliò i capelli corti.......... o la pettinatura di Ronaldo ai mondiali 2002........ (si , siamo malati)
GOBBOMAI non è in linea