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		| "Elica Eretica"  il Tuning Sacrilegio! 
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			06-11-2006, 10:30
			
			
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			#1
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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				Ohlins: click spariti!
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Siccome già non ci capisco una fava (quasi)    con le regolazioni, nell'ammo post la rotella nera gommosa del "rebound dumping" gira libera, non ci sono + i click?
 
Capitato a qualcuno?
 
Telefono ad Andreani?
 
Grazie!
 
Ah....l'ammo sembra funzionare: se chiudo tutto o apro tutto la differenza c'è......insomma non è tinco o come un caco......
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di brontolo;  06-11-2006 a 10:35
					
					
				
			
		
		
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			06-11-2006, 12:09
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mi sembra che quando non ci sono più i click vuol dire che non c'è più gas dentro. 
Dovresti farli ricaricare ma sopratutto controllare eventuali perdite 
Forse è giunto il momento della revisione
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				peranga  K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 12:16
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2004 
				ubicazione: L'Aquila-Ivrea 
				
				
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			Infatti. Meglio chiamare Andreani. 
 
Dal manuale d'uso ohlins:
   
NOTE! If no “click“ is felt, the shock absorber must be 
inspected by an authorized service workshop. It 
could be due to incorrect or lack of gas pressure. 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GS [COLOR=black][B]BLACK[/B] over 100.000[/COLOR]
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 12:17
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Murano (VE) 
				
				
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			e questo spiegherebbe pure il tuo scivolone di qualche giorno fa...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 12:25
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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				__________________ 
				"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 12:30
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Muttley
					
				 
				e questo spiegherebbe pure il tuo scivolone di qualche giorno fa... 
			
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 Cioè?
 
Non ho perso olio....la moto mi è andata per i cazz suoi col davanti.....   
	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da il barba
					
				 
				
			
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 Sono seriamente preoccupato, veramente! 
5000Km con gomma e pastiglie posteriori, ammo post che dopo 13000km è da revisionare.......cioè scoppiato, non da revisionare semplicemente, scoppiato!!!!!       
Fossi almeno un manico.....invece son cazz one e basta!           
Confermo, ho telefonato: l'ammo è da revisionare, cioè senza click non va bene.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di brontolo;  06-11-2006 a 13:01
					
					
				
			
		
		
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			06-11-2006, 13:13
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Jun 2004 
				ubicazione: Mantova 
				
				
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				
			
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 Potresti gentilmente tenerci informati sull'evolversi della situazione con Andreani e su altre cose che ti vengano in mente circa la relazione su questa sorpresa e lo scivolone di Dom scorsa. 
No perchè le sosp di serie del gs 2006 sono ancora più penose di quelle del 2005, ma se, adesso che stavo per decidermi, mi salta fuori che Ohlins toppa in questo modo... 
Grazie, sai!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM    990 Adv 2013 
BMW 1250 Adv 2022
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 13:25
			
			
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			#8
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Murano (VE) 
				
				
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			Se la moto si è "seduta" dietro l'anteriore si è per forza alleggerito... Tu hai detto che hai fatto curva e controcurva e nella controcurva la moto è partita, ora nella prima curva la moto si è abbassata dietro  perchè l'idraulica era probabilmente "esausta" poi la molla non ha avuto tempo di risollevare del tutto la moto ed hai affrontato la controcurva, a quel punto il mono posteriore è andato a fondo corsa e la moto è partita con l'avantreno....  Tieni conto che normalmente gli Ohlins escono di fabbrica piuttosto morbidi, andando in giro con passeggero e bauletti vari si usurano piuttosto velocemente, ti consiglio, se lo fai revisionare, di chiedere la sostituzione della molla con una un poco piu dura.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Muttley;  06-11-2006 a 13:27
					
					
				
			
		
		
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			06-11-2006, 13:42
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
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			13.000 e già da revisionare? 
ok che la revisione si fa ogni 15-20 mila... ma diamine... mi pare un pò presto.
 
penso che la garanzia intervenga in questo senso... o no?
 
per la durezza della molla... ma possibile che brontolo non abbia specificato l'uso della moto prima di ordinarli? cioè turismo sempre in due?  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 14:02
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: chiavari 
				
				
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			A proposito io sul gs ho i gialloni con molla 140 
Qualcuno sà a che peso di pilota e passeggero è adatta? 
Grassias
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				peranga  K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 14:06
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da PERANGA
					
				 
				A proposito io sul gs ho i gialloni con molla 140 
Qualcuno sà a che peso di pilota e passeggero è adatta? 
Grassias 
			
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 anche io ho quella da 140, peso 80 e zainetto 50, tutto perfettamente stupendo       
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS - 175.000Km 
Lasssssialaaa andare Zio Pork
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 14:19
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io peso 85 e zainetto 55, allora penso che 140 vada bene anche a me. 
Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				peranga  K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 14:22
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			140 è la molla standard, credo ottimizzato per pesi medi sugli 80 kg. 
Personalmente la trovo un po molliccia per il pieno carico (2 + valigie laterali piene + bauletto o sacca impermeabile).
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GS [COLOR=black][B]BLACK[/B] over 100.000[/COLOR]
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 14:25
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
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			sulla molla per il GS ci sono state altre discussioni, provate a darci una occhiata 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 15:24
			
			
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			#15
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Ma Come?? L’idraulica non è Tutto ? 
 
Muttley: Se l’idraulica fosse esausta, non riuscirebbe neppure a frenare il ritorno della molla, quindi non è colpa del posteriore che si rialzerebbe subito. 
Per me è colpa dell’anteriore che se freni si blocca e se non freni è troppo morbido. 
Provate a frenare sul dritto con l’ABS, continua ad entrare in funzione perché la gomma perde aderenza, in curva ciaoooo! Proprio per far bloccare di meno il sistema le molle anteriori sono molto morbide, e senza freni lo sono troppo!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-11-2006, 15:28
			
			
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			#16
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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					Originariamente inviata da Mr.Molla
					
				 
				Ma Come?? L’idraulica non è Tutto ? 
 
Muttley: Se l’idraulica fosse esausta, non riuscirebbe neppure a frenare il ritorno della molla, quindi non è colpa del posteriore che si rialzerebbe subito. 
Per me è colpa dell’anteriore che se freni si blocca e se non freni è troppo morbido. 
Provate a frenare sul dritto con l’ABS, continua ad entrare in funzione perché la gomma perde aderenza, in curva ciaoooo! Proprio per far bloccare di meno il sistema le molle anteriori sono molto morbide, e senza freni lo sono troppo! 
			
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 Pssssss.... l'idraulica frena anche la compressione.....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 15:32
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ALT....fermi tutti! 
Allora: i gialloni ce li ho da 15000km, verificato ora!!!
 
La mia molla è quella std: una persona che lavora da Andreani da me interpellata mi disse che è indicata per persona di 75KG + passeggero, indi decisi di non cambiarla, anche su consiglio del mio mecca (carico con masserizie varie è la minor parte delle volte che li uso) siamo sempre, cmq in due.
 
Ieri, la moto, dopo il volo alla nemo        , l'ho usata cercando di mantenere un setup medio nonostante non avessi i click, e seppur NON smanettando la moto non mi è sembrato inguidabile, anzi!
 
Insomma se apro tutto o chiudo tutto l'ammo si indurisce o si ammorbidisce.
 
Il tipo di Andreani da me interpellato stamani mi ha cmq detto che il fatto che non abbia i click non va bene.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di brontolo;  06-11-2006 a 15:39
					
					
				
			
		
		
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			06-11-2006, 15:34
			
			
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			#18
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Ciao Brontolo. 
Il pomello di precarico degli ohlins non e' che abbia mai avuto un click ben definito come l'originale, io per caricare e scaricare mi sono sempre regolato in base ad una tacca che mi fece il "mollaio" al momento dell'installazione.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-11-2006, 15:36
			
			
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			#19
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
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			I miei ammo i click li hanno sempre avuti, il post ha smesso di averli da....boh......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 15:38
			
			
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			#20
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Muttley, certo ma se è esausta non frena ne compressione ne estensione, era questo che volevo dire..... anche se la compressione ne risente di più. 
 
Comunque il discorso click vale per qualsiasi ammortizzatore, il sistema di cliccaggio funziona solo se l'ammortizzatore è in pressione, quindi se spariscono i click è sparita anche la pressione.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-11-2006, 15:40
			
			
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			#21
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
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			La pressione di cosa?!?!?! 
 
Aria?  
 
Olio?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-11-2006, 15:45
			
			
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			#22
			
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			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ho chiesto a diavoletto di assumerti in ducati come tester.    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-11-2006, 15:45
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2004 
				ubicazione: L'Aquila-Ivrea 
				
				
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					Originariamente inviata da stuka
					
				 
				Ciao Brontolo. 
Il pomello di precarico degli ohlins non e' che abbia mai avuto un click ben definito come l'originale. 
			
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 Su questo hai ragione, io non ho mai sentito un singolo click della regolazione precarico    
Nel primo post Brontolo però ha menzionato espressamente la manopola del rebound sullo stelo dell'ammo.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			06-11-2006, 15:46
			
			
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			#24
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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			Del gas o dell' olio (o della midcela dei due) che si trova nell'ammortizzatore
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
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			06-11-2006, 15:51
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 
				ubicazione: Genova 
				
				
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			potrebbe anche essere la pila scarica 
il mio orologio da cucina fa così   
vabbe vado ora
 
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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