Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2006, 17:29   #1
The Lion King
Guest

predefinito Pegaso Trail

'giorno, oggi ho visto per la prima volta la Pegaso Trail e devo dire che mi è molto piaciuta. Molto più proporzionata nelle forme rispetto alla versione Strada, meno modaiola e più sfruttabile. Senza voler essere antibmwista mi sembra un'ottima alternativa alla F650GS.
Che ne pensate?

Pubblicità

Ultima modifica di The Lion King; 03-11-2006 a 17:31

Vecchio 03-11-2006, 17:52   #2
MIB
Guest

predefinito

non so ... a me convince meno della "strada" .. mi sembra un pò mingherlina ...
.. sarà che sono abituato alle forme della mia S
.. in ogni caso sono entrambe moto niente male .. l'unico problema è che sono aprilia .. affidabilità discutibile ... parlo per esperienza diretta con un vecchio pegaso e poi con un caponord .. moto fantastica, ma veramente troppa troppa plastica ..

Vecchio 03-11-2006, 18:03   #3
The Lion King
Guest

predefinito

Il motore è il 660 Yamaha (cioè quello di XT e MT-03) quindi non dovrebbe avere problemi particolari (a parte i primi modelli che sembra si spegnessero in marcia!! ). Per le plastiche un paio di riviste critica proprio gli scricchiolii...
Cmq anche a me sembra mingherlina...rispetto al 1150 GS!! Infatti l'ho subito confrontata alla 650GS

Vecchio 03-11-2006, 18:25   #4
MIB
Guest

predefinito

.. con il motore yamaha avranno finalmente risolto i problemi ... anche se mi sembra allucinante che una casa come aprilia debba chiedere i motoria a yamaha ... boh .. sarà che non capisco nulla di strategie commerciali ...
..

Vecchio 03-11-2006, 18:33   #5
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

E' una moto molto ben fatta, non centra nulla con la precedente ed è esteticamente "aggressiva".

Ha fatto con il gruppo di QdE la Transandina 2006, guidata da Cesarone, un vero manico dell'enduro.
La moto s'è comportata BENISSIMO su ogni tipo di tracciato.

Eccoci sulle Ande peruviane

GOBBOMAI non è in linea  
Chiudi la discussione