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Vecchio 01-11-2006, 21:27   #1
Alessandro S
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Originariamente inviata da maxthud
quindi con rapp. di compressione maggiore in teoria un rt dovrebbe battere in testa piu' di un gs... possibile?
cut
Si, se il carburante ha un numero di ottano inferiore a quello prescritto.
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Vecchio 01-11-2006, 21:40   #2
maxthud
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uhmmm...

io sono solo alla ricerca di qualche cavallo in piu' sulla curva di erogazione, specialmente a bassi e medi regimi
il mio obiettivo era di arrivare a cio' senza avere una moto che consuma come una lamborghini e che romba come un harrier
pensavo che una trasformazione rt fosse l'ideale
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Vecchio 02-11-2006, 17:45   #3
mammolo
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Tra GS e RS cambiano gli alberi a camme.
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Vecchio 02-11-2006, 17:51   #4
Luigi
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Infatti, mi sembra averlo già letto tre volte, sopra
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Luigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2006, 12:55   #5
maxthud
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volendo andare a fondo a sta' cosa mi sono messo a verificare su real oem pezzo x pezzo
c'e' una cosa che mi fa strano
i cilindri sono uguali, ma i pistoni sono diversi
ovviamente non si capisce dove sia la differenza
l'unica differenza che salta all'occhio e' questa scritta nella descrizione: ANTI-BLUESMOKE
solo il gs riporta questa caratteristica, l'rt no
che significa?
e inoltre, perche' per ogni moto esistono 2 tipi di pistone?
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Vecchio 03-11-2006, 13:10   #6
PERANGA
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Probabilmente per aumentare il rapporto di compressione i pistoni hanno diverso profilo del cielo.
Dovrebbero esserci 2 misure indicanti 2 tolleranze diverse.
Nei vecchi bixer 2 v mi sembra che i cilindri fossero A o B ai quali andava abbinato il relativo pistone.
Credo sia la stessa cosa derivante appunto da tolleranze di costruzione diverse
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