Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2006, 20:54   #1
faggio
Mukkista doc

L'avatar di faggio

ubicazione: Tortona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomobiella
Io ne ho usato un treno quest'estate (battle wing) ed alla fine sceglierei ancora le Anakee.

Ti chiedo una cosa: la tua adv è stata ordinata con le borse originali e ti sono già arrivate? Ultimamente hanno avuto qualche problema di consegna e, visto che sta per arrivare anche la mia, volevo sincerarmi che avessero risolto.

Grazie
ciao
L'ADV l'ho ordinata con borse GS normale,anche perche'ho intenzione di usarle anche nel quotidiano o nelle uscite in liguria,comunque il conce mi ha confidato che x le valige ADV avrei dovuto aspettare un po'!
Vecchio 01-11-2006, 22:05   #2
augusto
Mukkista doc

L'avatar di augusto

ubicazione: Mantova
predefinito

Montate dopo il Mukken, ci ho fatto Andorra da solo, Svizzera stracarico con moglie e tenda, Foresta Nera stracarico con figlio e tenda, per un totale di 8.000 km.
Di gomma ce ne era ancora un bel po', ma non l'ho potuta sfruttare per una uscita di strada dovuta ad una mia dormita.
Gomma curvosissima, ma con una precisione sul dritto veloce (veloceveloce) assolutissimamente sconosciuta alle Tourance, che forse saranno gomme eccellenti sui vecchi gs11xx, ma col 1200 proprio non si stava dritti.
Il 1200 appena ricevuto l'ho richiesto con le anakee visto che un po' tutti la reclamizzano come ottima gomma invernale e/o da bagnato.
Finora tutto bene anche con le Michelin, ma ho solo 750 km e sono in rodaggio!
L'ho fatta un po' lunga, eh?
Vecchio 02-11-2006, 12:54   #3
Umberto68
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da augusto
Montate dopo il Mukken, ci ho fatto Andorra da solo, Svizzera stracarico con moglie e tenda, Foresta Nera stracarico con figlio e tenda, per un totale di 8.000 km.
Di gomma ce ne era ancora un bel po', ma non l'ho potuta sfruttare per una uscita di strada dovuta ad una mia dormita.
Gomma curvosissima, ma con una precisione sul dritto veloce (veloceveloce) assolutissimamente sconosciuta alle Tourance, che forse saranno gomme eccellenti sui vecchi gs11xx, ma col 1200 proprio non si stava dritti.
Il 1200 appena ricevuto l'ho richiesto con le anakee visto che un po' tutti la reclamizzano come ottima gomma invernale e/o da bagnato.
Finora tutto bene anche con le Michelin, ma ho solo 750 km e sono in rodaggio!
L'ho fatta un po' lunga, eh?
Di che gomme stai parlando??? Visto che nel topic si discute di Anakee, Battle Wing, TKC!!
Grazie

Vecchio 02-11-2006, 22:32   #4
augusto
Mukkista doc

L'avatar di augusto

ubicazione: Mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Umberto68
Di che gomme stai parlando??? Visto che nel topic si discute di Anakee, Battle Wing, TKC!!
Grazie
Nel titolo si parlava di BW, anche se io ho uno std e non un adv.
Vecchio 02-11-2006, 23:12   #5
polis63
Mukkista

L'avatar di polis63

ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
predefinito gomme ad

La moto l'ho ritirata il 19/10/2006 a Rosta ed ho trovato montate su le Brdgestone Battle Wink, però qui a Udine mi hanno consigliato di mettere le Tourer. Ieri sono stato in Austria (hermagor) e sul baganto non ho avuto nessun problema

Km 1025000
polis63 non è in linea  
Vecchio 02-11-2006, 13:06   #6
slow_ahead
Mukkista doc

ubicazione: NordEast
Question

anche a me hanno consegnato l'ADV con le Battle Wing.

sono 3500 km e, per quel che ne comprendo, io sono ottime.

confermo il consumo assolutamente costante su tutta la superfice e la dimensione dell'impronta abbondante.

Anche sul bagnato, sia umidiccio che vero e proprio acquazzone, no problem... (oh poi non e' che io ci faccia le corse...)

cit da:faggio
Quote:
L'ADV l'ho ordinata con borse GS normale,
ho fatto la stessa scelta! suppongo che abbia cambiato il protapacchino posteriore anche tu! (oppure no?)
come e' i risultto finale? (domani vado fare la medesima operazione...)

Ultima modifica di slow_ahead; 02-11-2006 a 13:13
slow_ahead non è in linea  
Chiudi la discussione