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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-10-2006, 14:17
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2004
ubicazione: nella valle della nebbia
Messaggi: 224
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Ok, lo dico : il GS 1200 non l'ho capito, e voi ?
...o lui non ha capito me, premesso : vado in moto da oltre 25 anni , ne ho avute tante di tutti i tipi per cui penso di non essere proprio un pivellino, in ogni caso le mie sono opinioni PERSONALI ch e non vogliono offendere nessuno né colpire le convinzioni , anche opposte, delle mie.
Per cui vi racconto il mio calvario degli ultimi 15 mesi: sono passato da un GS 1100 (dopo 6 anni di onoratissimo servizio) che ormai conoscevo come le mie tasche, guida fantastica, morbido e preciso, pur con i suoi limiti di peso, motore ed ingombro ad un nuovissimo GS 1200.
Mi sono ritrovato con una moto completamente diversa : molto nervosa, sospensioni secche (le ho provate le regolazioni : TUTTE), una maneggevolezza che sembra piú instabilitá che altro, protezione aerodinamica inferiore (le mie ginocchia sono completamente esposte all'aria e non sono un gigante sono 1,87), sella in discesa scomodissima (anche qui provate tutte le possibili modifiche), motore esagerato con meno bassi e un allungo da sportiva (se volevo una sportiva prendevo una R1 o simili), la proverbiale pastositá del boxer persa, cavalletto centrale molto piú faticoso, freni potenti ma per niente modulabili... insomma non ne posso piú.
Adesso attendo i vostri commenti, mi aspetto prese per il c.... e altre amenitá ma magari anche qualche testimonianza che mi faccia capire qualcosa in piú.
Se c'é qualcuno che condivide le mie sensazioni me lo dica , spero di non essere il solo a rimpiangere le vecchie mucche!
Recentemente ho preso in considerazione o ritornare sul modello precedente (e non credo di essere l'unico ad averlo fatto) o di prendere una RT 1200.
Che ne pensate ?
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Polso
bmwista di ritorno!
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31-10-2006, 14:23
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.881
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probabilmente dipende dall'uso che ne fai o forse è solo una questione di gusti...io non condivido in maniera più assoluta ma...parla con piripicchio!
Ultima modifica di Smart; 31-10-2006 a 14:24
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31-10-2006, 14:26
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#3
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Hehehehe bel post
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K1300s
S1000xr
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31-10-2006, 14:26
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#4
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.145
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[QUOTE=polso]
Quote:
Mi sono ritrovato con una moto completamente diversa : molto nervosa, sospensioni secche (le ho provate le regolazioni : TUTTE), una maneggevolezza che sembra piú instabilitá che altro, protezione aerodinamica inferiore (le mie ginocchia sono completamente esposte all'aria e non sono un gigante sono 1,87), sella in discesa scomodissima (anche qui provate tutte le possibili modifiche), motore esagerato con meno bassi e un allungo da sportiva (se volevo una sportiva prendevo una R1 o simili), la proverbiale pastositá del boxer persa, cavalletto centrale molto piú faticoso, freni potenti ma per niente modulabili... insomma non ne posso piú.
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mi guardo bene dal prenderti in giro, ma sinceramente mi sa che il vecchio 1100 ti aveva dato una tal assuefazione che ora vedi come difetti quelli che sono sostanziali miglioramenti. Definire nervosa e rigida ,scomodissima e con un motore "esagerato" un gs 1200 mi fa pensare che non hai idea di cosa siano moto realmente definibili tali, il gs e' una delle moto piu' paciose e cofnortevoli che ci siano, anche in versione 1200, certo che sembra sportiva rispetto al 1100, ma e' che quello era un autentico cancello su sospensioni da budino e con un motore letteralmente cadaverico.Ma almeno non apprezzi il cambio e il cardano che sono migliorati nettamente? la maneggevolezza e' un pregio ...detto questo il mio intervento in realta' non ti e' di nessun aiuto giacche' e' chiaro che il parametro di valutazione e' tuo personale, forse come confort e pastosita' pero' mi sa che a questo punto non saprei cosa consigliare..
ps:io lo cambiero' proprio perche' mi sembra troppo pacioccona....e vorrei qualcosa di piu' nervoso, rigido e di motore esagerato....
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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31-10-2006, 14:30
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#5
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
ps:io lo cambiero' proprio perche' mi sembra troppo pacioccona....e vorrei qualcosa di piu' nervoso, rigido e di motore esagerato.... 
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Quoto Riquoto e Straquoto !!!
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31-10-2006, 14:31
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#6
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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polso, la penso esattamente come te!
ma è inutile parlarne qui con i talebani della plastica, la maggior parte non sa di cosa parli perchè non hanno mai avuto un vero boxer da paragonare con la psudo jap di plastica attuale...
la nuova RT è un po bruttina rispatto alla precedente ma il motore 1200 ha sicuramente piu sensu su quel genere di moto, manca di logica invece sul GS.
aspes, che moto hai avuto prima della plasticosa?
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Ultima modifica di Piripicchio; 31-10-2006 a 14:36
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31-10-2006, 15:00
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#7
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.145
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
[
Quote:
aspes, che moto hai avuto prima della plasticosa?
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le ultime 2 in ordine di tempo suzuki bandit 1200 e honda cbr 1100 xx
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31-10-2006, 15:03
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#8
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
le ultime 2 in ordine di tempo suzuki bandit 1200 e honda cbr 1100 xx
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come volevasi dimostrare.... che parli a fare quindi?
a te piace cosi com'è ma non sai nulla delle bmw!
la bmw non era una jap prima e non dovrebbe esserlo neanche ora, purtroppo pero hanno fatto il GS1200
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
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31-10-2006, 15:11
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#9
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
come volevasi dimostrare.... che parli a fare quindi?
a te piace cosi com'è ma non sai nulla delle bmw!
la bmw non era una jap prima e non dovrebbe esserlo neanche ora, purtroppo pero hanno fatto il GS1200 
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si vabbè ..... anch'io ho il 1150 e me lo tengo ...... e quindi condivido in parte quello che dici ...... però non puoi pretendere che , solo per il fatto che tu hai avuto un'esperienza infelice col 1200, quello che dici tu è " la bibbia"...... ogni esperienza è personale ...... come è personale il fatto che magari io parlo bene di un medico.... e per te è un cane ...... tu parli bene di un ristorante ....per me fa schifo ..... e così via ....
per me non è giusto far passare come una regola generale quello che invece è un proprio parere personale ...... e quello rimane !!!!
scusa nè ....... ma per me ti brucia ancora troppo il **** .....per l'acquisto sbagliato .....
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31-10-2006, 15:19
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#10
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
la bmw non era una jap prima e non dovrebbe esserlo neanche ora, purtroppo pero hanno fatto il GS1200 
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Caro Piripì... la GS 1200 è quanto di più lontano da una Jap che ci sia sul mercato motociclistico. Forse ora è anche più lontana dalle BMW...
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31-10-2006, 15:25
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#11
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.145
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[QUOTE=Piripicchio]
Quote:
come volevasi dimostrare.... che parli a fare quindi?
a te piace cosi com'è ma non sai nulla delle bmw!
l
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Piripi', non le ho possedute ma le ho provate quasi tutte ,bmw e non bmw, son 30 anni che vado in moto, ho collaborato a lungo con mototecnica, conosco a fondo la storia di tutte le case compresa bmw, senza farsi troppi pipponi, se uno e' talmente assuefatto a un cancello con il dinamismo di un bradipo anestetizzato e la maneggevolezza di una petroliera a pieno carico non e' che poi puo' tacciare il gs 1200 di essere questo fulmine nella notte nervoso e rigidissimo e con un motore prelevato da una motogp. Il gs 1200 e' una confortevolissima e tranquilla moto da viaggio con un motore rotondo e le sue doti dinamiche e motoristiche sono niente di diverso da quanto e' il minimo sindacale nel 2006 .
posso capire che se la dai a provare a uno che ha una moto che gia' era un cancello 15 anni fa quando e' uscita questa gli sembra una iena ma oggi e' una moto da turismo evoluta quel tanto che basta per stare sul mercato e bene bisogna dire. Ma guarda che le ho provate le tue tanto care moto di ghisa, per cambiare una marcia ci vuole un'eternita' e tra rumori raccapriccianti, ma almeno il cambio e il cardano del 1200 sono o non sono anni luce meglio di prima o nemmeno questo vuoi ammettere?se poi parliamo di eccessi elettronici compreso abs con servofreno non a caso ora eliminato io stesso mi sono espresso a sfavore, ma per favore non tacciamo di difetto il fatto che la moto si maneggia bene e ha finalmente un peso semiumano oltre a un allungo perlomeno decente, che prima era come guidare un diesel.E lascia perdere i curvoni veloci che senza borse e da solo li prendo come un treno .
Intendiamoci, se c'e' una schiera di nostalgici avete pur ragione, tenetevele ben care, perche' indietro non si torna....
ps: ho sognato tutta la gioventu' la alfa romeo giulia GTV. Il giorno che l'ho provata, abituato alle macchine moderne mi e' venuta la pena....per le doti stradali, piu' che motoristiche.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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31-10-2006, 15:07
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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bisogna che mi decida a farle stare avanti queste 1200,dai specchietti tutti questi difetti non si vedono
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la mia rovina è stato il barba
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01-11-2006, 09:29
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Dopo aver letto la maggior parte delle risposte mi sono chiesto di come faccia una casa costruttrice ad accontentare tutti!
Ogniuso la pensa in modo different e vuole una moto che si comporti in modo differente.
E bello sentire, di tanto in tanto, qualcuno soddisfatto in pieno.
Andiamo in moto...e basta!
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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31-10-2006, 23:56
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#14
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.963
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
(..) i talebani della plastica (..) non hanno mai avuto un vero boxer (..)
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L'ultimo "vero boxer" è stato quello della R32.
Già quello successivo pesava meno e aveva più cv..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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31-10-2006, 14:32
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#15
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Arrosticino
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: L'Aquila centro
Messaggi: 1.342
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Costa troppo e speravo in un'affidabilita' superiore... pero' non la cambierei con nessuna altra moto.. de gustibus
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FILO
R1200GS
TerremotoSTO
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31-10-2006, 14:35
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2004
ubicazione: nella valle della nebbia
Messaggi: 224
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mah, grazie per la risposta. di moto scorbutiche comunque ne so qualcosa, ho avuto un Kawa 750 che faceva faville , ma era un Kawa. Qui si parla di BMW, moto da "turismo" anche se veloce.
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Polso
bmwista di ritorno!
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31-10-2006, 14:36
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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ma i 25 anni di esperienza... che ruolo hanno avuto nella scelta di 'sto cesso di moto?
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31-10-2006, 14:40
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
ma i 25 anni di esperienza... che ruolo hanno avuto nella scelta di 'sto cesso di moto? 
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rotfl ........
bel 3ad, attendo scintille....
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31-10-2006, 14:52
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Mar 2005
ubicazione: arezzo
Messaggi: 149
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SENTI...IO NON HO UNA LUNGA TRADIZIONE DI BMW...MA IL GS 80 MI COLPì PER IL SUO TIRO E PERCHè OGNI VOLTA CHE DAVI GAS TI SENTIVI LA MOTO DENTRO, DOPO GUIDAI IL GS 100 DI MIO FRATELLO, PIù POTENTE MA MENO ENTUSIASMANTE, GIà CON IL CARDANO DIVERSO CHE NON FACEVA SOLLEVARE LA MOTO AD OGNI COLPETTO DI GAS. DOPO PRESI UN GS 1100, APPENA SALITO MI SEMBRAVA UN MOTORE ELETTRICO E MI CI è VOLUTO TEMPO PRIMA DI RIUSCIRE A SCOVARE LA LEGGERA SENSAZIONE "BOXER" CHE PRIMA ERA SEMPRE PRESENTE. PASSAI POI AD UN ADV 1150 DOPPIA ACCENSIONE.aANDAVA BENISSIMO BELLISSIMA, MA ANCORA UN ULTERIORE CALO DI EMOZIONI. CON IL 1200(CHE HO GUIDATO) LA SENSAZIONE BOXER BMW SI ALLONTANA ULTERIORMENTE, DOVUTA ALLA NON GRANITICITà E AL MOTORE CON PIù ALLUNGO. A CONTI FATTI HO NEL CUORE SOLO IL GS 80, O COMUNQUE IL BOXER A CARBURATORI.LE COSE STANNO SEMPRE PIù DIVENTANDO"VIRTUALI". CI AVVICINIAMO SEMPRE DI + AI VIDEOGIOCHI.
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Mauro Morelli
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31-10-2006, 14:39
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
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La sensazione appena salito la prima volta sul GS1200 venendo dal 1150R fu di disarmo totale.
C'è da ricominciare da zero, mi dissi.
Ancora oggi, dato l'uso poco sportivo che ho fatto della mia moto, facendo 10.000km praticamente tutti in 2 con le borse, quando decido di affrontare qualche tratto in maniera allegra, devo riprendere "le misure".
Ma dopo mi rendo conto che fa spavento. Il motore è davvero infinito e ciclisticamente è davvero un altro pianeta.
Il che non vuol dire che ti debba piacere per forza.
Però sono davvero convinto che nel complesso sia un passo avanti enorme rispetto al 1150.
__________________
ex R65 - 1981
ex R1150R - 2002
ex R1200GS - 2006
R1200GS - 2017 :)
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31-10-2006, 18:46
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#21
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.933
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Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
.........facendo 10.000km praticamente tutti in 2 con le borse,
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10.000km in 2a ? ? ? ? ? ?
Lo dice il rodaggio ? ? ?
Si scherza nè!
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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31-10-2006, 14:46
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.881
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Quote:
Originariamente inviata da polso
. Qui si parla di BMW, moto da "turismo" anche se veloce.
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questo direi che spiega molte cose sul perchè non ti trovi con il gs1200...se invece la usassi anche su sterrati e tornanti vedresti il vantaggio
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31-10-2006, 14:38
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#23
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da aspese
... vorrei qualcosa di piu' nervoso, rigido e di motore esagerato.... 
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Basta chiedere...
Rigida è rigida, a quanto pare.
...Basta andare sempre dritti...
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31-10-2006, 14:29
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.846
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penso che "la penso esattamente come te"
dopo aver provato per un 1000 km circa un GS1200 di un amico....
I vecchi boxer ( fino al 1150) erano altra cosa.......se volessi una moto potente prenderei una jap
se prendi l'RT 1200 sarebbe la stessa cosa( a parte il fatto che mi fà  )
se sei uno di quelli che apprezza la BMW per quello che ha prodotto fino a poco tempo fà, ti conviene ritornare alla serie precedente
e Bienvenuto nel club dei " nostalgici"
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BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Ultima modifica di Dave; 31-10-2006 a 14:32
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31-10-2006, 14:32
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: In un libro
Messaggi: 4.188
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Beh, se decidi di vendere quel cesso di GS1200 fammelo sapere.
Cosi' mi sacrifico e lo prendo io.
Ma solo per spirito solidaristico tra mukkisti...
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