Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2006, 22:12   #24
blacktwin
Guest

predefinito

Ragazzi, non è colpa mia.

Vi chiedo perdono.

Kardano ha fomentato, io non volevo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NON é VEROOOOOOOO !!!!!!!!!!!

Ma come potete pensare che io lasci il "Maximun Capolavorum" di BMW per una moto eRRata?????

Era semplicemente la moto sostituiva, e già stasera è tornata in Garage la mia Giallona
Oggi pomeriggio, andando al lavoro sulla mia Kappona, ero felice (ma quando mai siete felici andando a lavorare???), finalmente avevo di nuovo "in mano" la moto migliore che mi è capitata negli ultimi anni: per qualche insondabile motivo, sembra "cucita" addosso a me e ai miei desideri.
Il Kappone sì che è un motore: liscio come la pelle di una ragazzina, con dei "bassi" da brivido (altro che lo sferragliante e vibratore R, e che fino ai 4.000 è inesistente, al confronto), un comfort in sella che la R 1200 se lo sogna, e sopra i 6.000 una turbina che spinge in un soffio, con una protezione aerodinamica che a 160 all'ora viaggio con la visiera aperta.

A 130 in tangenziale con la eRRata, il casco mi si spiaccicava sul naso, e la mentoniera voleva "rincagnarmi" il mento...

Spiacente ragazzi, ma scendendo da un K e salenda su una R, si capisce benissimo come qust'ultima sia una moto eRRata...

non linciatemi... la colpa è di Kardano, che mi ha detto: fai uno scherzo a quelli del Forum... e io ho voluto accontentarlo...

Ultima modifica di blacktwin; 24-10-2006 a 22:14