Ragazzi, non è colpa mia.
Vi chiedo perdono.
Kardano ha fomentato, io non volevo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NON é VEROOOOOOOO !!!!!!!!!!!
Ma come potete pensare che io lasci il "Maximun Capolavorum" di BMW per una moto eRRata?????
Era semplicemente la moto sostituiva, e già stasera è tornata in Garage la mia Giallona
Oggi pomeriggio, andando al lavoro sulla mia Kappona, ero felice (ma quando mai siete felici andando a lavorare???), finalmente avevo di nuovo "in mano" la moto migliore che mi è capitata negli ultimi anni: per qualche insondabile motivo, sembra "cucita" addosso a me e ai miei desideri.
Il Kappone sì che è un motore: liscio come la pelle di una ragazzina, con dei "bassi" da brivido (altro che lo sferragliante e vibratore R, e che fino ai 4.000 è inesistente, al confronto), un comfort in sella che la R 1200 se lo sogna, e sopra i 6.000 una turbina che spinge in un soffio, con una protezione aerodinamica che a 160 all'ora viaggio con la visiera aperta.
A 130 in tangenziale con la eRRata, il casco mi si spiaccicava sul naso, e la mentoniera voleva "rincagnarmi" il mento...
Spiacente ragazzi, ma scendendo da un
K e salenda su una
R, si capisce benissimo come qust'ultima sia una moto eRRata...
non linciatemi... la colpa è di Kardano, che mi ha detto: fai uno scherzo a quelli del Forum... e io ho voluto accontentarlo...